|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Aiuto! Problema con modem ISDN e Windows Vista
Ho appena preso un modem su questo forum, Trust USB Mini ISDN modem, sotto xp funzionava perfettamente.
Dal sito trust ho scaricato i driver per vista (ci sono) e lo ho configurato senza problemi. Però al momento di connettersi, molto spesso sono necessari diversi tentativi per farlo connettere a un canale, mentre è praticamente impossibile navigare a 2 linee: tutto questo sotto windows xp funzionava in maniera eccellente. Vi prego di aiutarmi perchè non so davvero come fare... Windows Vista, a parte questo inconveniente, va davvero bene!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
vista è proprio uan schifezza per internet blocca circa il 60% delle connessioni
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Azzz.... e non si può fare proprio nulla?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ragazzi vi prego venitemi incontro! Il modem fa quello che vuole, ogni tanto, se va bene, si connette a un canale, a due non se ne parla! Esiste qualche modo per risolvere il problema... non so, qualunque cosa...
Ho concluso affari con tantissimi utenti, dal 2005 ad oggi. Trattative recenti: -predator87: persona seria e affidabile Ultima modifica di ciaopx87 : 24-07-2008 alle 13:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.