|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
nuova Kia C'eed SW
qualcuno di voi ha avuto modo di provare ,vedere o comprare l'auto in oggetto, sul web ne parlano molto bene ed il prezzo è molto competitivo, sembra che la kia con questo modello voglia sfondare sul mercato europeo.........
ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
con una cifra vicinissima prendi una focus...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
macchina che rimane nel grigiore di molte altre... sinceramente quella SW non l'ho vista ma quella "berlina" per intendersi è una macchina che non la riconosci tra molte altre perkè non è originale anzi sembra un po' un miscuglio di altre macchine insieme!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quoto,vai di Focus, che è a parer mio anche più bella.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
volevo fare una piccola precisazione la c'eed berlina è molto brutta ma la SW è tutt'altra auto esteticamente,
è ovvio che la focus è una macchina migliore ma se date una occhiata quì non credo che una focus la porti a casa con meno di 15.000€ come la c'eed. purtroppo x la focus style wagon se non sfiori i 20.000 € non l'acquisti. insomma se ci sono persone che hanno avuto esperienze dirette con la c'eed SW si faccia avanti , grazie x le risposte ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
beh dipende cosa cerchi... risparmio o qualità???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Imho una buona vettura.
Vista quando cercavo l'auto per famiglia (poi presa Focus SW Km0 a 15500, full optional) la berlina...ben fatta...carina La sw a me piace...parlano un gran bene del motore td 1600 da 115cv con FAP...ciao. Ale
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano Hinterland
|
Occhio che l'offerta probabilmente si riferisce alla versione 1.4 benzina, motore sottodimensionato rispetto alla mole della vettura.
Per la cronaca, secondo 4Ruote di Luglio i prezzi sono questi (a partire da): Ford Focus SW: 1.6 17.900€ 1.8 Bi-fuel 19.100€ 2.0 Bi-fuel 19.100€ 1.6 TDCI 19.100€ 1.8 TDCI 21.600€ 2.0 TDCI 21.600€ Kia Cee'd SW: 1.4 15.700€ 1.6 16.400€ 1.6 CRDI 17.500€ 2.0 CRDI 23.100€ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ah, di buono , dimenticavo, la garanzia di 7 anni...mica male...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
forse le coreane più piccole tengono un po' di più il valore...
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Partendo dal presupposto che oggi, con i prezzi del nuovo, presumo che la vita media di una vettura (soprattutto come questa, per famiglia) sia superiore ai 5 anni , non è errata come politica ed al consumatore penso faccia comodo (anche se poi dovrà farsi tutti i tagliandi in Kia...ma nn penso neppure costino un botto). CIao. Ale
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Inoltre i 7 anni li hai solo sul motore.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma a parte quello, il problema è che dopo quella macchina non la rivendi +!!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
smq è la sw che fa molto più cagare della berlina, non il contrario.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() A me piace più la sw. ![]() Anche se trovo che sia LEGGERMENTE ispirata dalla 407 SW:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
comunque l'ho vista al concessionario l'estetica è buona ma gli interni mi hanno dato una impressione di pochezza,
alla fine mi sto facendo tentare da una megane grantour serie special extream 1.5 dci 105cv 6 marce mi hanno proposto uno sconto del 18% x una km 0 intestata direttamente a me parliamo di un auto da 20.600 € verrebbe €17000 euro, ritirando anche il mio usato , clio 1.5 dci 85cv anno 2006, valutandola a 4 ruote. tenendo conto che a fine anno la megane sara completamente rifatta, vi sembra una buona proposta?? vi lascio le foto della nuova megane 2009 ![]() ![]() grazie e ciao Ultima modifica di testone73 : 26-07-2008 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
![]() notare la fantastica verniciatura del paraurti posteriore.... cmq nelle varie recensioni dei giornali non ne avevano parlato affatto male!..anzi!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.