|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Cercasi Disperatamente donatore 0RH negativo (PA)
Ragazzi mi hanno avvisato poco fà che un mio carissimo amico stà molto male,ha fatto un trapianto di midollo per via della leucemia e adesso è molto debole,all'ospedale a quanto pare non hanno il sangue...chiunque sia di palermo è ha come gruppo sanguigno 0rh negativo è pregato di contattarmi adesso perfavore è molto importante sta molto male il mio numero è : 3771039783 chiamatemi o mandatemi un mess a questo cell oppure mandatemi un pm o scrivete sul topic,spero ci aiutiate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
mmm e il centro trasfusionale dell'ospedale non può contattare i donatori compatibili?
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
credo sia stato già fatto,mi hanno chiesto di trovare questo gruppo sanguigno quindi significa che c'è di bisogno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci ho lavorato in un centro trasfusionale e non agirebbero mai così.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Zero negativo: il gruppo piu' sfigato. Riceve solo da un altro 0-
Sta cosa sembra assai strana anche a me comunque incrociamo le dita per il tuo amico e speriamo qualcuno ti venga in aiuto Ultima modifica di afterburner : 23-07-2008 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Guarda che qui mi conoscono in molti in questo forum togli il FAKE,se c'è qualcuno che puoi aiutarci mi chiami anche al cell o si faccia sentire qui,c'è una persona che rischia di morire,non scriverei mai e poi mai una cosa del genere per il solo gusto di farla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
posso suggerire di rivolgerti a istituzioni militari italiane o americane se dalle tue parti ce ne sono. grazie ad una richiesta del genere il centro trasfusionale che ha salvato la vita a mio zio si è potuto organizzare meglio e assicurare la presenza del sangue in una emorragia a seguito di un esplosione.
era una base americana che in tempo relativamente breve ha assicurato il sangue richiesto anche se erano altri tempi (circa 30anni fa)difatti a me è stato raccontato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E non perchè penso che tu racconti il falso ma proprio perchè NON E' LA PROCEDURA.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ma sei fuori?quale catena di sant'antonio ha citofonato a casa mia il mio amico che era stato avvertito dai familiari del ragazzo malato...se non ci credi fatti i cavoli tuoi e non sporcare un topic così delicato come questo,se non sei d'aiuto almeno non cercare di non aiutare!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi magari sono organizzati diversamente. Ma rimango scettico! Si contattano le banche regionali, gruppi rari,etc.etc che arrivano prima sicuramente e inoltre saltano parte dei test (ovviamente controllo su sacca e simili si fanno comunque). In tutta la regione e ospedali limitrofi non trovano quella tipologia? Ha anche subito un internvento e sarà già tipizzato quindi non è neanche un urgenza da PS (che poi cambia poco, ma va beh).
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
sembri informato io non tanto su come funziona,sò soltanto che lo devo cercare...e stò dando la mia mano,ripeto sono venuti a bussarmi alla mia porta dicendomi della gravità del mio amico e della necessità di questo sangue,se non ci credi ti ringrazio lo stesso però non postare,io non ne ricavo nulla l'unico a perderci è questo ragazzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Non arrabbiarti, il problema e' che si vede di tutto in internet.
Io sono 00 - mi sto' iscrivendo all'avis di Brescia (dove ho fatto gli esami non piu' di 2 mesi fa'). Ho un leggero eccesso di ferro. Se serve realmente contattali (l'avis), io sono Samuele Manenti e loro hanno il mio telefono. Se e' tutto in regola e tu fai la tua parte io faro' la mia.
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisci che mi pare strano che in tutta la provincia non ci sia un donatore compatibile (che poi se è veramente grave si "accontentano" anche di non fare i vari fenotipi secondari ma solo gli antigeni principali AB0/Rh) e se anche non ci fosse in tutta la provincia: in tutta la regione non riescono a reperirlo (o anche nelle regioni vicine). Ci metterebbero molto di meno perchè se hanno le sacche si evitano molti problemi e molto tempo per fare alcuni controlli visto che son fatti in precedenza. Poi fai come vuoi. ![]() P.S: ma chi ti ha riferito di questa urgenza? E se non fosse la fonte diretta (primario, medico curante o simili) ha parlato con chi in ospedale?
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 24-07-2008 alle 00:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
credo che necessariamente ci vorranno molte trasfusioni e se si trova qualcuno si ha il tempo di fare le analisi e trovare più sangue. Questo è solo quello che credo.Non per raccontare i fatti miei ma nel caso che ho citato che però è vecchio tra le persone che donarono c'era mio padre che donò subito e somministrato a quanto mi dicono giorni dopo.
Cmq prova nelle caserme o scuole militari se ci sono dalle tue parti. Nel caso di mio zio era una base nato. Ultima modifica di limpid-sky : 24-07-2008 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Ho cercato gli ultimi esami ma non li trovo, questo e' quello che mi ricordo.
00 fattore rh negativo. Come ti ho detto, basta che facciano una ricerca a mio nome all'AVIS. Non verifico nemmeno il numero che hai postato, lascio a voi l'iniziativa. E ribadisco (e non scherzo) che se e' necessario e sono compatibile io faro' la mia parte.
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.