|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
MACBOOK CRASH DOPO CAMBIO RAM
salve ho fatto l'upgrade al mio macbook da 1 a 2gb di ram.
dopo averlo effettuato ed aver installato parallels con win xp, sto notando dei problemi nel momento in cui il pc resta "in pausa" per più di un tot di tempo(diciamo mezz'ora). al momento di apertura dello schermo , sento lavorare il lettore cd , ma lo schermo rimane spento. l'unica soluzione è tennere premuto il pulsante di accensione e poi togliere la batteria. poi tutto parte in normalità. da cosa può essere dato? incompatibilità ram?(presa con lo scan system da crucial.eu) parallels? o batteria?(che però ha solo 50 cicli di carica). attendo consigli, grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
richiudi il coperchio e e fai andare in sleep di nuovo il mac poi riaprilo dovrebbe partire, ogni tanto lo fà anche a mè il risveglio non è sempre perfetto, hai per caso un mouse esterno?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
ciao se ho capito bene devo aspettare il tempo utile per farlo riandare in sleep e riaprire poi il coperchio x farlo ripartire. Si ho un mouse USB ma e sucesso anche senza.pensi possa essere quello?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
questo difetto me lo fà quando ho il mouse esterno e per caso lo muovo prima di aprire il coperchio, se ci fai caso si accende la mela poi si spegne perchè credo che senta il copechio chiuso, se poi lo apri si incasina e fà il difetto descritto, o almeno credo che sia x quello, comunque se chiudi e riapri con calma non serve che lo spegni brutalmente al 99,99999% si riprende dalla schermata nera...almeno a mè fà così io prima lo spegnevo brutalmente ma non credo che gli faccia molto bene
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.