|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[ASP] 70, Autorizzazione negata, mi aiutate? plz
salve!
Sto' impazzendoooooooooooo! Sistema xp professional, IIS montato su un asus eepc 900. (Stesse pagine asp ma sul mio desktop di casa tutto ok) allora, ho questo errore quando eseguo la seguente operazione in una pagina asp: "Set a=fs.CreateTextFile(myfile,True)" l'errore è il classico: "70, Autorizzazione negata"! l'apertura e la lettura tutto ok. Anche la lettura su database access tutto ok, su scrittura, errori vari... quello che ho controllato è: 1) sulla directory virtuale creata con IIS (che chiameremo "lavoro"), ho settato: - accesso in lettura, scrittura, esplorazione directory, nome applicazione "lavoro", script ed eseguibili autorizzazione di esecuzione - su controllo autenticazione e accesso anonimo ho lasciato l'utenza creata da IIS "IUSR_xxxxxx" e lasciato i settaggi di default 2) su pannello di controllo/strumenti di amministrazione/gestione computer e "utenti e gruppi locali", nella sezione "Users" ho ovviamente l'utenza di IIS "IUSR_xxxxxx", che è membro di "Users" (ho provato anche ad aggiungere il gruppo administratorsma nulla) 3) la directory di "lavoro" è nella cartella di default di IIS, e sarebbe la solita "c:\inetpub\wwwroot\". 4) propietà sulla cartella "lavoro", tab "Condivisione Web", ed ho impostato "condividi la cartella" con l'alias "lavoro" (lo stesso di IIS), che tra l'altro lo imposta IIS automaticamente. su "modifica propietà", selezionando "lavoro", ho tuto settato ok, "lettura","scrittura","esplorazione directory", "Accesso origine script" (che non serve neanche) e "script ed eseguibili" impostati. nonostante tutto questo, continuo ad avere questo "benedetto" problema... "70, Autorizzazione negata"! per favore, prima che fiondo dalla finestra l'eepc, mi aiutate a risolvere questo problema? Non so' piu' cosa controllare...oppure se ci sono dei workaround per far funzionare la cosa! grazie mille!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
prova ad assegnare i permessi delle dir anche all'utente IWAM_xxxxxx
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
su IIS, proprietà della directory virtuale "lavoro", su controllo autenticazione e accesso anonimo ho tolto accesso anonimo ed ho settato autenticazione integrata di window, ed ho anche cambiato l'account utilizzato per l'accesso anonimo, con l'utente attuale che uso. cosi funziona e spero che non ci siano controindicazioni! =)
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.