|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
driver vista 64-bit
ciao ragazzi =),
leggendo il forum mi è venuto un dubbio: in giro ho sentito parlare di problemi con i driver per le versioni a 64bit: è vero? xkè io vorrei aggiornare il mio portatile asus per poter espandere la ram a 4gb... seconda domanda: io ho una licenza per vista 32-bit (oem col pc) c'è il modo di avere il disco di installazione di vista a 64-bit o devo per forza ricomprarlo e spendere 150€? grazie mille zeus |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per quanto riguarda la prima domanda vai sul sito del produttore e vedi se ci sono i driver per Vista 64.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
per la seconda domanda ho trovato risposta spulciando nel forum, però non so se per cose tipo scheda video, essendo i driver di competenza del produttore del portatile, riuscirò a trovare i driver... grazie mille
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Su un acer Aspire 5633 con Home premium x86 ho formattato e reinstallato la versione x64; di driver o dovuto mettere solo quelli riguardanti il lettore schede (presi dal sito come driver per vista), gli altri si sono installati subito dal DVD o tramite Windows Update.
Ho poi installato anche launch manager scaricato dal sito acer per poter utilizzare i vari tasti multimediali
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.