|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Immunità: ANOMALIA solo itaGLIana...
Quote:
![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
L'Italia è un paese ridicolo che merita politic ridicoli che varano leggi ridicole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
quindi forse non la mette in linea, ma non la mette neppure fuori...personalmente non sono contro l'immunità, trovo solo che i tempi siano decisamente sbagliati
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Non ci voleva molto a capire che era una menzogna bell'e buona
Ora che è caduta la ridicola giustificazione che gli elettori destri ripetono a pappagallo, potranno attaccarsi solo alla frase "l'hanno voluta i cittadini, ce lo chiede il popolo" Scommetto che non verrà nemmeno accennato questo testo nei vari telegiornali, forse su raitre
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
sveglia compagni:
![]() IRA ANNUNZIATA - PER VIA DI UNA CONSULENZA DI 100 MILA € DA TELECOM DOVREI SENTIRMI UNA DALEMIANA "VENDUTA"? – SOLO “REPUBBLICA” PUÒ CREDERE ALLA STORIA DEL CONTO DI LONDRA A DISPOSIZIONE DI FASSINO”... .... Quindi libera di prendere i soldi delle consulenze Telecom?«Guardate che nel 2005 ho dichiarato 225 mila euro di imponibile. In quell´anno ho lavorato per Sky Tg24, per La Stampa, e ho fornito due consulenze sull´Africa. Una l´ho fatta per Intesa (sul Malawi), pagata 49 mila euro, l´altra per Telecom (sull´Egitto), pagata 100 mila euro. E per via di questa consulenza con Telecom io dovrei sentirmi una "venduta", anzi una dalemiana corrotta?». Scusi, ma chi ha detto che lei sarebbe una "venduta"?«Lasciamo perdere... E comunque sapete che vi dico: meglio essere associata a D´Alema e company che non a Tavaroli. Ma c´è davvero qualcuno che può credere alla storia del conto di Londra a disposizione di Fassino?».
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Noi siamo perfettamente in linea con la repubblica delle banane.....
Da quando c'è questo esecutivo e questo parlamento stiamo collezionando una serie incredibile di figure di merda e di richiami dall'Europa.... BENE, AVANTI COSI'.....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Diciamo sospetti và.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Cosa c'entra col thread?
Qui si parla di immunità vergogna..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ci entra... ma se non lo capite più che di "didascalie" destra-sinistra non potete/sapete parlare ...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Strumenti eccezionali per premier eccezionali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
domanda: d'alema è di destra (quale ?) o di sinistra (quale ?) ?
l'anomalia itaGLIana è una sinistra (quella che comanda) trasformista e corrotta.
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 23-07-2008 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
però oltre al forum dovreste leggere (e capire) anche un po' giornali e riviste (di carta, online a piacere) ...
![]() cazzo vi mancano le basi ... ![]() anche andare in piazza qualche volta ...
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 23-07-2008 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Che schifo!!!
E' proprio il paese dei balocchi....
![]() |
#16 | |||
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Jena per “La Stampa” - La smentita di D’Alema alle accuse di Tavaroli è a prova di bomba: «Figuriamoci se io mi facevo aprire un conto all’estero da Fassino».
![]() è giusto: con tutti i lotar con la benda a disposizione ![]() ![]()
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 23-07-2008 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=221
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
beh da un lato ci sono le inchieste ad orologeria della magistratura, dall'altro ci sta benissimo anche il "sospetti"...che inizino a lavorare adesso
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.