|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bounty Bay online- free
BBO Il server ha aperto da un mesetto circa. Su questo server abbiamo creato il clan =ITALIA=, siamo una ventina di persone per ora, , alcuni nuovi al gioco. La situazione del clan è molto stabile (abbiamo crafter di lv alto, buone scorte di risorse etc.).
Se qualcuno di voi è interessato a provare questo gioco può scaricarlo gratuitamente da www.bountybayonline.com e contattarci ingame. Sentitevi liberi di contattare in pm Sc00t3r, IL_Portoghese o Air, vi daremo tutte le info di cui avrete bisogno. E vi assicuro, è il modo migliore per avvicinarsi a questo gioco, visto che il server è stato aperto da pochissimo e quindi i giochi sono aperti, potremo crescere tutti assieme. sito ufficiale: www.bountybayonline.com questo è il gioco: ambientato nel XVI secolo, tempo di pirati e grandi esploratori. Il 16simo secolo era un periodo di esplorazione del mondo e di avventure in alto mare. Non c’era maggiore gloria per un capitano se non il proprio vascello, oltre la guerra, il commercio e la pirateria. Ora puoi salire sul tuo proprio vascello e rivivere questa parte di storia e levare l’ancora per attraversare il vasto continente europeo, l’Asia e le Americhe. Lascia anche tu il tuo nome nella storia, come Vasco de Gama e Ferdinando Magellano. Trova la tua avventura o lascia che essa trovi te. Bounty Bay è un unico MMORPG completamente in 3D che permette a tutti i giocatori di comandare la propria nave da battaglia che può essere fatta navigare intorno al mondo di gioco. I giocatori possono essere coraggiosi esploratori, avidi mercanti o anche misteriosi pirati. Questo MMOG ha elementi storici molti accurati e NPC che riproducono le diverse culture e permette ai giocatori di migliorare la propria nave in qualsiasi modo. Il combattimento tra navi in Bounty Bay comprende cannonate sparate dalla distanza, speronamenti e anche abbordaggio con gli equipaggi che si affrontano nel corpo a corpo. La creazione di un personaggio in Bounty Bay comprende la scelta di un’occupazione e la personalizzazione dell’aspetto attraverso varie opzioni. I cambiamenti nel mondo reale, come il cambio di domanda e produzione di 130 diversi oggetti, ma anche la fluttuazione del prezzo da un porto all’altro, influenza dinamicamente il commercio per tutto il mondo di gioco. Più 1300 meraviglie e tesori del 16simo secolo, come le piramidi egizie e il palazzo perduto di Beirut aspettano di essere scoperti. Pezzi di mappe possono essere trovati e messi insieme, portando a grandi, non scoperti sepolti tesori. Si possono anche creare gilde e il GvG è possibile sia in mare che su terra. vi aspetiamo numerosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Pare interessante e i pirati mi han sempre affascinato....come gioco com'è ? Necessita di ore ed ore da dedicargli o va bene anche per i 'casual gamers' ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
diciamo che puoi anche giocarci poco, certo diventerai forte in piu tempo ma cmq si puo combattere anche in gruppo quindi nn è detto che anche se piu debole nn puoi dire la tua in un combattimento, poi puoi contare nella nostra gilda per qualsiasi cosa ti serva. Inoltre è talmente vasto un gioco del genere che ti potresti divertire anche solo ad ad esplorarlo (si gioca su una mappa mondiale, con 60 citta tutte enormi, ad esmpio puoi andare da rekjavic a nagasaky in nave certo ci vuole un'ora di navigazione. a seconda del vento e della nave puoi metterci di piu o di meno). Certo i difetti li ha anche questo gioco, ma sono tutti compensati dai pregi, io credo che sia veramente un gioco da provare e lo consiglio a tutti, tanto è free nn costa nulla provarlo,
Vi aspettiamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
beh così vasto non è confrontato con molti altri giochi. come struttura di gioco è sopra la media ma se si abbandona l'ambientazione piratesca c'è di molto meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
pensa io nella versione nord americana ci ho giocato 2 anni e nn sono riuscito a girarlo tutto. cmq consigli a chi nn lo ha provato ancora di provarlo a chi piace il mondo piratesco credo sia il migliore, dato anche che provengo da due mesi in pirates of burning sea che mi ha fortemente deluso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
VI ASPETTIamo numerosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
interessante..
a casa do un'occhiata in +, mi ha incuriosito ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.