Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2008, 10:38   #1
ciro17sangreal
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Steam:download BLOCCATO!

Ragazzi, aiutatemi per favoree
Steam mi sta aggiornando half-life 2, all'inizio il download andava abbastanza bene.
Ora però si è fermato al 99% DA PIU' DI UN GIORNOOOOO.
Ma come è possibile?Non può essere solo una qstione di attesa, c'è qlkosa che non va, ma cosa???
E' proprio assurdo che non posso giocarci nel frattempo ad hl2, ma che sistema è mai qsto??
Aiutatemiii
ciro17sangreal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 11:03   #2
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da ciro17sangreal Guarda i messaggi
Ragazzi, aiutatemi per favoree
Steam mi sta aggiornando half-life 2, all'inizio il download andava abbastanza bene.
Ora però si è fermato al 99% DA PIU' DI UN GIORNOOOOO.
Ma come è possibile?Non può essere solo una qstione di attesa, c'è qlkosa che non va, ma cosa???
E' proprio assurdo che non posso giocarci nel frattempo ad hl2, ma che sistema è mai qsto??
Aiutatemiii
prova a chiudere steam..e riavvialo, oppure stoppa il download e fallo ripartire..
Old 23-07-2008, 12:17   #3
ciro17sangreal
Junior Member

Già l'ho fatto parecchie volte...
E poi stamattina l'ho acceso dopo una notte, ma è sempre fermo
Cioè veramente, è possibile mai che non posso giocare ad hl-2 xkè steam è un programma di me....??
Datemi una mano
Old 23-07-2008, 12:20   #4
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Nella cartella di Steam sono presenti 2 file con estensione .blob ( se non vedi le estensioni, abilitale ... se non sai come fare cerca su google )
Comunque, una volta chiuso Steam ( devi essere ben sicuro che sia spento! ), CANCELLA quei 2 file ... riavvia Steam, rifai il login e vedi che succede.
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 12:34   #5
ciro17sangreal
Junior Member

Mi avevi dato una speranza reale. Io avevo provato (leggendo sul sito di assistenza) a cancellare solo il file ClientRegistry.blob, poichè mi hai detto di cancellare anke l'altro e poichè il nome è AppUpdateStat.blob mi sono detto "ah perchè nn ci ho pensato prima?"
Purtroppo però neanche qsto è servito... gli aggiornamenti sono inesorabilmente FERMII
Old 23-07-2008, 12:41   #6
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Steam non è un programma di Mer.. anzi..io ho una 20ina di giochi su steam magari ci fossero altre piattaforme del genere.
Cmq
a questo punto cancella il gioco da steam eliminando i file locali..e riscaricalo evidentemente ci sarà stato un intoppo nello scaricamento.
Old 23-07-2008, 12:46   #7
ciro17sangreal
Junior Member

Lo so lo so che steam ha parecchi lati positivi, però prova solo a renderti conto della mia situazione...un gioco INGIOCABILE.
Ma poi io di solito sono paziente, ma in qsto caso è impossibile esserlo, perchè nn dà alcun errore palese: gli aggiornamenti non vanno e basta, la connessione sembra non avere alcun problema
Vabbè cmq come devo fare x cancellarlo? devo andare in proprietà e clikkare su "elimina contenuti gioco locali"??
Old 23-07-2008, 12:47   #8
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da ciro17sangreal Guarda i messaggi
devo andare in proprietà e clikkare su "elimina contenuti gioco locali"??
Si
Old 23-07-2008, 12:52   #9
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Ma hai attivato la versione DVD o l'hai direttamente comprato su Steam?
Hai provato ad avviarlo comunque anche se pare fermo a 99% ?
Old 23-07-2008, 13:03   #10
ciro17sangreal
Junior Member

Ho attivato la versione DVD di Half-life 2 Retail Standard. Cmq sì ho provato ad avviarlo comunque, ma mi dice "qsto gioco non è attualmente disponibile. Riprova in un altro momento"
Old 23-07-2008, 13:13   #11
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Hmm ... strana cosa, mi chiedo se abbia a che fare con la decriptazione.
Old 23-07-2008, 13:36   #12
ciro17sangreal
Junior Member

Ragazzi, c'è qlkosa di strano che non va.
Allora ora vi spiego cosa ho fatto...
Ho cancellato i file locali, così il programma ha iniziato a scaricare come se nn lo avessi mai fatto (ho cancellato e ripreso solo half-life 2. Counter-strike, deathmach e lost coast li ho solo messi in pausa).
Il download è cominciato dal 75% e andava veloce (in media 700 kb/s). Si è fermato solo una volta all'80% poi è ripreso.
Dal 94% in poi la velocità è calata a 300kb/s, fino a quando si è fermato al 98% dopo aver scaricato 187,2 MB.
Ad un certo punto (dopo diversi minuti) il download è ricominciato a 130 kb/s più o meno, fino a fermarsi...indovinate un po'...al 99% (188,5 MB)

Ma che cavolo è? Non è che è un problema della mia connessione o del router (Alice W-Gate)??Ora che ci penso, anche emule mi fa spesso così: arriva quasi alla fine del download (tipo mancano 200 kb) e la velocità crolla a pochissimi kb e ci mette buono un quarto d'ora per finire...possono essere collegati in qlke modo le due cose o non c'entrano niente?
Scuste l'insistenza ma...AIUTATEMIII

HostFat, cosa intendi per decriptazione?
Old 23-07-2008, 13:39   #13
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Quando hai avviato l'installazione, o se l'hai fatto altre volte ... ti chiede il cd o qualcos'altro?
Mi passeresti il tuo nick sulla community Steam, cosi ti contatto via chat. ( o anche l'email in PM ... credo che uno dei 2 metodo vada già benone )
Oppure cerca di contattare me: HostFat
Oppure su Skype ancora meglio, sempre: hostfat
Old 23-07-2008, 15:35   #14
ciro17sangreal
Junior Member

Grazie sei molto gentile.
Il mio account steam è ciro17sangreal. Cercami tu, che non ti trovo nè su steam nè su skype
Old 23-07-2008, 17:32   #15
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Problema risolto, è bastato fare un controllo della cache dalle opzioni di Steam.
Può essere che la coppiata NOD più Vista possa aver creato qualche problema...
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian