|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Steam:download BLOCCATO!
Ragazzi, aiutatemi per favoree
![]() Steam mi sta aggiornando half-life 2, all'inizio il download andava abbastanza bene. Ora però si è fermato al 99% DA PIU' DI UN GIORNOOOOO. Ma come è possibile?Non può essere solo una qstione di attesa, c'è qlkosa che non va, ma cosa??? E' proprio assurdo che non posso giocarci nel frattempo ad hl2, ma che sistema è mai qsto?? Aiutatemiii ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Già l'ho fatto parecchie volte...
E poi stamattina l'ho acceso dopo una notte, ma è sempre fermo ![]() Cioè veramente, è possibile mai che non posso giocare ad hl-2 xkè steam è un programma di me....?? Datemi una mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Nella cartella di Steam sono presenti 2 file con estensione .blob ( se non vedi le estensioni, abilitale ... se non sai come fare cerca su google )
Comunque, una volta chiuso Steam ( devi essere ben sicuro che sia spento! ), CANCELLA quei 2 file ... riavvia Steam, rifai il login e vedi che succede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Mi avevi dato una speranza reale. Io avevo provato (leggendo sul sito di assistenza) a cancellare solo il file ClientRegistry.blob, poichè mi hai detto di cancellare anke l'altro e poichè il nome è AppUpdateStat.blob mi sono detto "ah perchè nn ci ho pensato prima?"
Purtroppo però neanche qsto è servito... gli aggiornamenti sono inesorabilmente FERMII ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Steam non è un programma di Mer.. anzi..io ho una 20ina di giochi su steam magari ci fossero altre piattaforme del genere.
Cmq a questo punto cancella il gioco da steam eliminando i file locali..e riscaricalo evidentemente ci sarà stato un intoppo nello scaricamento.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Lo so lo so che steam ha parecchi lati positivi, però prova solo a renderti conto della mia situazione...un gioco INGIOCABILE.
Ma poi io di solito sono paziente, ma in qsto caso è impossibile esserlo, perchè nn dà alcun errore palese: gli aggiornamenti non vanno e basta, la connessione sembra non avere alcun problema ![]() Vabbè cmq come devo fare x cancellarlo? devo andare in proprietà e clikkare su "elimina contenuti gioco locali"?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma hai attivato la versione DVD o l'hai direttamente comprato su Steam?
Hai provato ad avviarlo comunque anche se pare fermo a 99% ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ho attivato la versione DVD di Half-life 2 Retail Standard. Cmq sì ho provato ad avviarlo comunque, ma mi dice "qsto gioco non è attualmente disponibile. Riprova in un altro momento"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Hmm ... strana cosa, mi chiedo se abbia a che fare con la decriptazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Ragazzi, c'è qlkosa di strano che non va.
Allora ora vi spiego cosa ho fatto... Ho cancellato i file locali, così il programma ha iniziato a scaricare come se nn lo avessi mai fatto (ho cancellato e ripreso solo half-life 2. Counter-strike, deathmach e lost coast li ho solo messi in pausa). Il download è cominciato dal 75% e andava veloce (in media 700 kb/s). Si è fermato solo una volta all'80% poi è ripreso. Dal 94% in poi la velocità è calata a 300kb/s, fino a quando si è fermato al 98% dopo aver scaricato 187,2 MB. Ad un certo punto (dopo diversi minuti) il download è ricominciato a 130 kb/s più o meno, fino a fermarsi...indovinate un po'...al 99% (188,5 MB) ![]() ![]() Ma che cavolo è? Non è che è un problema della mia connessione o del router (Alice W-Gate)??Ora che ci penso, anche emule mi fa spesso così: arriva quasi alla fine del download (tipo mancano 200 kb) e la velocità crolla a pochissimi kb e ci mette buono un quarto d'ora per finire...possono essere collegati in qlke modo le due cose o non c'entrano niente? Scuste l'insistenza ma...AIUTATEMIII HostFat, cosa intendi per decriptazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Quando hai avviato l'installazione, o se l'hai fatto altre volte ... ti chiede il cd o qualcos'altro?
Mi passeresti il tuo nick sulla community Steam, cosi ti contatto via chat. ( o anche l'email in PM ... credo che uno dei 2 metodo vada già benone ) Oppure cerca di contattare me: HostFat Oppure su Skype ancora meglio, sempre: hostfat |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Grazie sei molto gentile.
Il mio account steam è ciro17sangreal. Cercami tu, che non ti trovo nè su steam nè su skype ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Problema risolto, è bastato fare un controllo della cache dalle opzioni di Steam.
Può essere che la coppiata NOD più Vista possa aver creato qualche problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.