|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
[BO-FE]Regalo stampante laser a colori e fax laser
Si tratta di tre periferiche laser, da considerarsi non funzionanti, che si possano riparare è sicuro, che costi poco farlo è da verificare.
Io non mi sono fatto fare preventivi, ho semplicemento acquistato un prodotto nuovo, portarli alla stazione ecologica o regalarli ad un utente del forum non mi cambia. Stampante laser a colori Samsung CLP-500, tamburo e tutti i toner nuovi, poco dopo aver installato il tamburo nuovo mi è comparso un messaggio indicante la temperatura interna del fusore è insufficiente, quindi non stampa, non ho più intenzione di farla riparare. Multifunzione Samsung SCX-4216f/xet, è fax, stampante,fotocopiatrice, l'ho dismesso da 2gg, unico problema sia le fotocopie che i fax inviati risultano sbiaditi sul lato destro dell'A4. Fax Canon multipass L90, funziona ma lo sfogliatore ha problemi a prendere i fogli, penso che necessiterebbe di una pulita, non lo uso da 2 anni almeno. ![]() ![]() ![]() Regole: Nel caso (difficile) di più utenti interessati, vorrei effettuare una consegna unica, cioè organizzare un solo incontro per tutte e tre. Per questioni di spazio, terrò le periferiche ancora per pochi giorni, procederò poi a smaltirle alla stazione ecologica più vicina. Ultima modifica di AlexXxin : 23-07-2008 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scritto in pm per la Samsung CLP-500!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
a parte il fax te li prenderei a mano, se troviamo un punto d'incontro, io sono di modena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il punto di incontro più lontano a cui mi posso spingere è l'uscita 6 della tangenziale di Bologna, vorrei che la consegna non incidesse troppo sulle mie finanze.
fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma la Samsung CLP-500 è quella enorme e dal peso consistente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Molto consistente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
azz ho capito quale modello è, mi dispiace averti fatto perdere tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Np!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
interessato alla stampante ed al fax,posso essere a ferrara dove vado spesso al circuito di minimoto(x-bike) conosci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si lo conosco, fammi sapere quando vai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
ciao
io sarei interessato, consegna a mano a bologna, mi sai dire quale delle 3 è meglio come stampante laser e di quale è possibile trovare piu facilmente le cartucce..... in attesa. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la CLP-500 è l'unica vera stampante, e non ho avuto difficoltà nel reperire i consumabili.
Aspetta solo che fastmenu mi confermi o meno e ci possiamo accordare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io potrei essere in zona verso le 19:00, troppo tardi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
OK, quindi vuoi la clp500 ed il fax canon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si esatto
![]() edit:va per me ci si può trovare anche questa sera ![]() Ultima modifica di fastmenu : 28-07-2008 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
io sono interessato a tutte e tre, posso passare anche domani in giornata dove vuoi e te le tolgo tutte di botto.
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Fastmenu, ho letto il tuo edit solo ora, confermo l'appuntamento per mercoledì ore 19:00 all' X-bike (Canon e CLP-500).
Retro84 se sei interessato anche solo alla MF Samsung fammi sapere, se sei di FE o BO, se BO, potremmo trovarci all'uscita 13 nella stradina a fondo chiuso, prima uscita della rotonda, per intenderci dove c'era il passaggio a livello (uscita 13dir Ancona) se sei di Fe, X-Bike domani sera. Spero che le periferiche si sistemino e lavorino per un bel po', meno spazzatura elettronica per tutti. PS:Non avendo specificato nel primo post la precedenza al blocco, devo rispettare le code sry. Ultima modifica di AlexXxin : 29-07-2008 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
mi interessa anche solo la multifunzione, io sono di BO, se mi fai sapere un orario comodo ti libero di un peso anche oggi
![]()
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.