|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
La Mamma è sempre la Mamma
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
un bel reportage di un sapiente lavoro manuale,
mi è venuta già fame unici 2 appunti: la prima mi sembra un filo troppo stretta sul viso, nella 7, le mani sono - a mio avviso - un po' troppo fuori fuoco ![]() Ste
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Magistrali inquadrature e un sapiente uso delle luci, hanno creato un reportage da gustarsi lentamente
Ciao! Stezan.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Ma almeno dicci che roba è. A che ora passiamo stasera? Io porto del bianco! Chi porta i dolci? ...potrebbe essere un idea per prossime gite...c'è un low cost per Taranto/Bari (poi passi tu con degno furgone!) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
fusilli o maccheroni al ferro fatti a mano, dipende dalle regioni!
tra un po' sarò a godermi il salento! slurp!!!!! foto molto eleganti e descrittive, inquadrature azzeccate e benchè non ami il viraggio seppia, qua ci sta bene, anche come eventuale condimento! ciao! Ultima modifica di urugg : 23-07-2008 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma bello questo set!!!
mi piacciono molto la 2 e la 4 per la luce riflessa sulle mani. anche io prima o poi ho in mente di farne uno su qualcuno mentre cucina.. se trovo chi ha abbastanza pazienza
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Molto belle, le mie preferite la 4 e la 5 dove cogo meglio il movimento delle mani.
Quote:
ma non andavi in calabria?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
che belle newreg!!! il viraggio in seppia ci calza a penello, belle quelle con le luci bruciate sullo sfondo della finestra!!! molto domenica mattina oltre a rendere inoffensivo lo sfondo...anche la borsa della 8, così diventa poco fastidiosa!!!mi piaciono, belle belle!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Bravo, gesti d'altri tempi, ormai si va al negozio per mangiare questo tipo di pasta.
Mi piace anche il viraggio, avrei aggiunto un pò di disturbo. Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Grazie a tutti.
Visto che si è scatenata la curiosità sul nome della pasta ... chi si è avvicinato di più è Urugg: Quote:
E aggiungo che il nome non cambia solo da regione a regione, ma all'interno della stessa regione da zona a zona. Dalle mie parti si chiamano "filejia" o "fileja" ... l'ortografia è un pò incerta.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
da me maccheroni al ferro...in dialetto non lo ricordo. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
... pur avendo appena finito di cenare ... mi è ritornata fame, a vedere con quanta cura e amore la signora sta costruendo la sua opera ...
bravo New, ottime inquadrature e viraggio coerente. cialbus
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Parma
|
Dalle mie parti (Puglia - Taranto) li chiamano strascinati...
Di tutto il set mi piace la 5 e la 6 che mi portano alla mente mia nonna quando li faceva
Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS + EF 50mm f/1.8 II + EF 100mm f/2.8 Macro USM + EF 70-210 f/4 + filtri UV HOYA + polarizzatore CIR -POLARIZING HOYA HMC My Flickr |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.