|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
multa a chi dorme in auto .. w la sicurezza italiana
hai un colpo di sonno ecc.. fermati a riposare .. dicono la pubblicità ..
a quando le multe direttamente sul divano di casa ?? http://www.repubblica.it/2008/07/mot...?ref=mothpstr2 un ragazzo torinese è stata contestata la guida in stato di ebbrezza anche se è stato trovato non al volante, bensì addormentato nella sua auto Prima multa al mondo a un automobilista che dorme Incredibile caso di contestazione di guida in stato di ebbrezza: l'automobilista multato non è stato trovato non al volante, bensì addormentato nella sua auto che era parcheggiata in modo scorretto, fuori dagli appositi spazi. Il caso, adesso, finirà in un contenzioso legale per il quale l'uomo, un quarantenne reduce da una festa di addio al celibato - il suo - ha già incaricato un avvocato. L'auto, con a bordo l'uomo l'addormentato, era parcheggiata dei pressi della Fiat Mirafiori ed è stata notata da un sorvegliante del servizio di vigilanza che ha avvisato gli agenti della polizia municipale. Gli agenti hanno svegliato l'uomo e lo hanno sottoposto ad alcoltest al quale è risultato positivo. E poichè l'auto era parcheggiata in malo modo gli agenti hanno ritenuto che la vettura fosse stata condotta fin lì dal suo conducente in stato di ebbrezza. (22 luglio 2008)
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ce li hanno si perchè che cazzo ne sanno loro di chi ha parcheggiato li?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Effettivamente e' da ricorso,ma mi sembra placido che abbia parcheggiato li' dopo aver capito che non gliela faceva.
Quindi ha guidato per un tratto anche breve ubriaco. Gli agenti l'avranno visto devastato e hanno tratto le conseguenze. Comunque con un buon avvocato il ricorso lo vince,secondo me.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Vincerá il ricorso, purtroppo.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
cosa ne sai se l'han portato li gli amici e l'hanno buttato dentro a dormire???cosa peraltro fattibilissima su un addio al celibato
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
E allora erano ubriachi gli amici, é chiaro che qualcuno ha guidato ubriaco.
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: Firenze
|
Vincerà il ricorso, fuori di testa i vigili che hanno supposto che avesse guidato: e se aveva parcheggiato li prima? E se ha bevuto li? E se lo hanno accompagnato li?
Il processo alle intenzioni lasciatelo alla Cina o a Cuba, grazie. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
allora la prossima volta è meglio che guidi fino a provocare un incidente .. così rischia di meno che stano fermo in auto a smaltire l'alcool ..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
è chiaro che se vai a correre con un lettore portatile mp3 avrai sicuramento scaricato materiale protetto dal Mulo.
è chiaro che se hai la pancetta sarai un irriducibile della nutella è chiaro, se hai l'auto sportiva non rispetterai mai i limiti di velocità Il sistema mica dovrà basarsi su supposizioni personali degli agenti, ok al sospetto ma è come essere fermati dalla municipale per un controllo e ricevere una multa per eccesso di velocità perchè probabilmente nel precedente tratto di strada hai superato il limite previsto. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ma alla fine cos'e' che si vuole: la punizione dura e inflessibile o la sicurezza sulle strade? quell'uomo non stava facendo nulla per meritare una multa per guida in stato di ebbrezza; anzi, per quel che ne sappiamo il suo comportamento puo' essere stato irreprensibile: appuntamento in quel luogo con gli amici, e' il festeggiato e quindi per consentirgli di bere e festeggiare i suoi amici lo scarrozzano fino alla festa e poi lo riportano indietro: all'auto lui si accorge di non riuscire a guidare in sicurezza e quindi preferisce smaltire la sbornia li'. e c'e' chi plaude alla multa... allora e' vero, cio' che si vuole e' solo la severita' fine a se stessa: tutti delinquenti, tutti colpevoli, tutti meritevoli di punizione... il problema grosso e' che una certa parte politica ci vuole davvero cosi', per poter meglio fare i fatti propri.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Non posso fermarmi in un parcheggio, ubriacarmi e dormire in macchina?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Semplicemente vincera' il ricorso,non ci vedo questo accanimento per un semplice controllo
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Successo anche a me (non la multa, ovvio).
Mi trovo con degli amici, parcheggio la macchina e andiamo in giro con un'altra auto. Torniamo, io sono un po' bevuto e mi siedo in auto a smaltire un po'... mi sono addormentato. Morale? Che andassero a controllare per strada, dove ci sono le auto che si muovono, non nei parcheggi dove ci sono le auto ferme.
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Il controllo degli agenti su un auto che era parcheggiata male ci stava comunque, il successivo fermo per guida in stato d'ebbrezza un po' meno.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla multa andiamo meglio: ok la multa per il parcheggio creativo ma non la multa holmesiana per la guida (quale?) in stato di ebbrezza...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
le illazioni pure, le congetture sono oramai iper sufficentiper condannare: tipo: siccome non abbiamo uno straccio di prova di chi è il colpevole, ma per quello ceh noi sappiamo solo tizio poteva esser stato, seppur senza prove, ma solo per cogettura allor atizio è colpevole. CONGETTURE.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.