|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Verona
|
Il corpo di una donna
Vi capitano mai giorni in cui avete bisogno del corpo di una donna ?...
Si intendo proprio questo, un corpo caldo e morbido a vostra disposizione per poter fare quello che piu' vi piace e goderne come volete ?... Vi chiedo questo, perche' a volte sto con una donna, la ascolto parlare (perche' le donne parlano parlano e parlano) e penso che infondo l'unica cosa che mi interessa e' il suo corpo. Siccome non sono un puttaniere e non mi piace pagare per avere sesso, ogni volta mi tocca sta trafila del corteggiamento, e mi tocca ascoltarle per ore mentre io vorrei solo la parte bella : scopare. Nessuno si e' mai sentito cosi' ?... p.s. come sono belli gli ambienti gay, dove si scopa senza complicazioni e senza nemmeno conoscersi... a volte mi piacerebbe che le donne fossero cosi'. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ehi hai scoperto l'acqua calda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
UAHAHAHAHAAHh
Si, a volte mi viene una voglia di trombare senza limiti, però non sempre si puo fare :| |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Aggiungo che ogni volta in cui mi trovo in ambiente gay (essendo un bel ragazzo senza falsa modestia) vengo avvicinato da qualcuno che spesso spudoratamente mi propone scopate e pompini.
Ve lo immaginate che sogno un mondo alla rovescia, dove entri in un locale e una ragazza giovane e sconosciuta ti chiede : "mi piaci, posso farti un pompino ? "... e invece non accadra' mai... |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
A volte leggendo sti topic penso che tutte le menate sull'amore non sono altro che una complicazione inutile della mente umana che genera e genererà sempre e solo sofferenza.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' un istinto animale e naturale. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Che bisogno c'è di un'amica quando esiste Federica?
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
thread dell'anno dai
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
va cos'ho trovato:
![]() non avrai una donna, ma puoi far finta di averne una
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
UFFF.... e io che pensavo di essere na bestia... oddio.... Per fortuna nn sono il solo... Se le donne fossero come i gay sarebbe la fine.... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
il 2°
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1730211 o meglio, la continuazione CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.