|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[RM] Ipod Touch 2.0 - 32GB - Perfetto
Innanzitutto Ciao a Tutti!
Con l'arrivo dell'Iphone 3G sono costretto a dare via il mio Ipod Touch da 32 GB comprato appositamente per alleviare il dolore dell'attesa :P E' stato comprato circa 3 mesi fa ed è in perfette condizioni proprio con la prospettiva di darlo via. Lo vendo a 370 € che come ben sapete per chi se ne intende, è il prezzo del 16GB. N.B. Ho aggiornato l' 11 Luglio il Firmware alla versione 2.0 quindi è pronto per Applicazioni e tutte le caratteristiche di questa nuova versione. Ora piccolo Recap. Ipod Touch 32 GB Data di Acquisto: 12 Aprile 2008 Prezzo attuale in commercio: 459 € Prezzo di vendita da parte mia: 370 € Stato: Come Nuovo, trattato come qualunque patito Apple tratterebbe un prodotto di tale valore. ( Presenta un'unica incisione sul lato sinistro in basso, incisione di 1mm) Spedizione: Gratuita a mie spese con Pacco Celere 1 oppure consegna a mano a RM(Zona Nord) Confezione: Cavo USB - Cuffie - Pezzetta per pulirlo. Spero di aver scritto tutto... Grazie dell'attenzione, attendo news. Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Comprato in Italia?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si, comprato a Roma all'Apple Store. Ho fattura e quindi garanzia.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Grazie dell'info. E' un buon prezzo... ci penso su
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
|
Ciao scusa ma da qui
http://www.shoppydoo.it/offerte-lett...ce&sortdir=asc lo si vende nuovo modello 32gb a 378€, quindi secondo regolamento è da scalare il 20%iva. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.