|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Nuovo alimentatore
salve raga avrei bisogno di un consiglio siccome ogni tanto il pc mi si freeza ho iniziato a provare tutti i componenti del pc in firma quindi dopo vari tentativi ho ristretto il campo a scheda madre e alimentatore , per me pare sia proprio l'ali che alcune volte provoca il freeze del sistema dovendo cambiare quindi il mio fidatissimo Tagan 580w quale mi consigliate ?
io avevo pensato al X-spice croon che ne dite? oppure posso restare su tagan e prendere un modello più potente? cmq mi affido a voi per qualche dritta grazie in anticipo del vostro aiuto!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao
Corsair HX620 modulare o se vuoi piú potenza TX750 non modulare. Molto silenziosi ed efficenti. Il 620 dovrebbe bastare. ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
grazie del consiglio infatti ho optato per il corsair 1000HX dopo aver visto una rece su jonnyGuru ma anche il 20HX e 750TX sono ottimi alimentatori ma ho deciso di prendere il mille per un futuro upgrade e per un piu stabile overclock!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.