Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2008, 18:54   #1
olddan
Senior Member
 
L'Avatar di olddan
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Messaggi: 1698
[VB+sped] Vendo WD Raptor 74GB 16Mb cache

Ciao vendo un WD Raptor da 74GB con 16Mb di cache.
Modello WD740ADFD-00NLR1
Seriale WMANS1496865
In garanzia RMA tramite seriale fino al 15/03/2012
Qui lo potete verificare

Questo è uno screen fatto con HDTUNE prima di smontarlo un paio di giorni fa, come potete vedere è perfetto.

Il raptor lo ho comprato nuovo online a Marzo 2007 però salvo ritrovamenti dell'ultimo secondo non ho più la fattura, ripeto non ho più la fattura ma da quello che ho capito sul forum, la WD non la richiede in quanto si basa solo sul seriale.

Prezzo: nuovo viene 109 quindi sarebbero 90€. Tolta l'usura lo vendo a 75 spedito in J+3.

Naturalmente precedenza alla consegna a mano e a chi compra al mio prezzo. Code di 24H se vi serve più tempo specificatelo bene quando vi mettete in coda.

Pagamento anticipato tramite PostePay o Bonifico a vostra scelta per me è uguale.

Come in tutte le mie inserzioni ribadisco per favore di non chiedere foto perchè non ho una digitale e non ho possibilità di reperirne una. Prima che mi paghiate vi fornisco tutti i miei dati personali in modo da farvi stare tranquilli che non vi spedisco un mattone al posto dell'hard disk .
Ciao. Luca
__________________
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1
Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro.
Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam

Ultima modifica di olddan : 24-07-2008 alle 20:04. Motivo: Corretto collegamento controllo garanzia e prezzo
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 18:39   #2
olddan
Senior Member
 
L'Avatar di olddan
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Messaggi: 1698
up
__________________
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1
Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro.
Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 17:44   #3
olddan
Senior Member
 
L'Avatar di olddan
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Messaggi: 1698
Up. Il prezzo è lievemente trattabile, non siate timidi a chiedere

EDIT 21.06 - -Ritocchino al prezzo, 75€ spedit in J+3
__________________
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1
Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro.
Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam

Ultima modifica di olddan : 24-07-2008 alle 20:06. Motivo: ritocco al prezzo
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 21:37   #4
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4391
coda...mi informo
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 32gb Kingston Fury Beast - Itek bd700 - crucial p3 512gb - Intel Arc Sparkle Guardian B570 10gb Benq ex2780q
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 13:14   #5
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4391
se per te va bene posso ricaricarti oramai lunedi mattina e concludiamo!!Ma come spedisci??fammi sapere ciao
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 32gb Kingston Fury Beast - Itek bd700 - crucial p3 512gb - Intel Arc Sparkle Guardian B570 10gb Benq ex2780q

Ultima modifica di naporzione : 25-07-2008 alle 13:25.
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 19:52   #6
olddan
Senior Member
 
L'Avatar di olddan
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Messaggi: 1698
Ciao, te lo spedisco paccocelere 3, lascierei perdere l'assicurazione perchè non avendo più la fattura in caso di smarrimento credo che non rimborserebbero niente.
Se preferisci la spedizione celere 1 visto che costa 15,30 euro anzichè 9,10 facciamo a metà per la differenza e mi carichi tre euro in più (per chiarezza, mi carichi 78€)
Ti mando un pò dei miei dati in privato.

Luca
__________________
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1
Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro.
Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 21:11   #7
euronymous86x
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 147
falla = l'assicurazione , di certo non te l'hanno regalato e se se lo dovessero perdere sono obbligati a ridarti indietro i soldi , con o senza fattura originaria
euronymous86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 10:45   #8
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4391
ricarica eseguita!!
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 32gb Kingston Fury Beast - Itek bd700 - crucial p3 512gb - Intel Arc Sparkle Guardian B570 10gb Benq ex2780q
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 20:16   #9
olddan
Senior Member
 
L'Avatar di olddan
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Messaggi: 1698
Spedito nel pomeriggio. Alla fine lo ho fatto assicurato così euronymous86x è contento scherzo eh!.
Ti mando il codice per il tracking in privato.

Luca
__________________
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1
Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro.
Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 20:22   #10
euronymous86x
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 147
ps: grazie, vado a % sulle assicurazioni delle poste
euronymous86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 00:10   #11
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4391
grazie ti aggiorno appena arriva!!ciao
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 32gb Kingston Fury Beast - Itek bd700 - crucial p3 512gb - Intel Arc Sparkle Guardian B570 10gb Benq ex2780q
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 15:01   #12
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4391
ad ora risulta ancora fermo alla posta di partenza!!
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 32gb Kingston Fury Beast - Itek bd700 - crucial p3 512gb - Intel Arc Sparkle Guardian B570 10gb Benq ex2780q
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 12:26   #13
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4391
nessuna news dalle poste..mi fai sapere??ciao
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 32gb Kingston Fury Beast - Itek bd700 - crucial p3 512gb - Intel Arc Sparkle Guardian B570 10gb Benq ex2780q
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 14:10   #14
olddan
Senior Member
 
L'Avatar di olddan
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Messaggi: 1698
Ciao, pare che dalla posta sia stato ritirato martedì mattina e non lunedì pomeriggio, quindi dovrebbe venire consegnato domani e non oggi.
Luca
__________________
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1
Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro.
Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 12:51   #15
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4391
finalmente e' arrivato!!!perfetto e funzionante!!ciao e grazie
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 32gb Kingston Fury Beast - Itek bd700 - crucial p3 512gb - Intel Arc Sparkle Guardian B570 10gb Benq ex2780q
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 20:09   #16
olddan
Senior Member
 
L'Avatar di olddan
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Messaggi: 1698
Perfetto, cominciavo a temere che avesse fatto una brutta fine a forza di essere sballottato in giro
Mi spiace solo che sei dovuto andare a recuperarlo.
Ciao e grazie ancora.
__________________
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1
Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro.
Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v