|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Installare MAC OS X Leopard su Pc Acer con Windows, info su legalita.
Ciao,
su il mio Pc portatile Acer , ex windows ormai, ho installato il Mac os X leopard, funziona, però ho dovuto accettare il contratto presentatosi durante l'installazione dicendo il falso, (il contratto di licenza vieta espicitamente l'installazione su macchine non Machinton), e mi chiedevo la Apple in qualche modo o con qualche mezzo o addirittura incaricando chi di dovere, puo accorgersi che io ho installato il X Leopard su una macchina non Machinton? Magari con aggiornamenti futuri io che cosa devo fare rifiutarli o accettarli? Posso fidarmi ad andare in internet? Tuttora lo sto usando ancora off-line quel pc e prima di connettermi volevo sapere se appena mi connettevo il pc inviava qualche info alla apple dicendo che non ho una macchina Machinton. Tutto qua, aspetto info , per ora lo uso off-line per sicurezza, magari mi sto facendo troppi problemi ma la prudenza non è mai troppa. Grazie in anticipo per le risposte. Ciao |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
Quote:
![]() essendo illegale installare osx su una macchina che non sia apple non e' consentito nemmeno parlarne in questo forum. qualche post piu' su trovi questo topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1136865 leggilo con attenzione
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
non è legale.
-chiuso e si chiamano Macintosh, non Machinton!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.