|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
[SA+SPED] Vendo Hard disk testati e HD non testati!
salve...come da titolo vendo i seguenti HD:
-Seagate 10GB, HD slim prelevato da una vecchia XBOX e perfettamente funzionante 10€; -Maxtor 6Y120L0, 120 GB, ATA133, 2MB buffer, 7200giri perfettamente funzionante 30€; -Maxtor da 160 e 200GB, non testati, 7200 giri e SATA150, esteticamente perfetti 20€ l'uno. Regole: 1)Preferirei postepay, ma accetto anche altri pagamenti che siano ANTICIPATI: non chiedete per il contrassegno. 2)Sono nuovo, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molta roba su ebay col nome di "vitog2005" e ho tutti feedback positivi (36 ad oggi). Ho già effettuato molte transazioni positive in questo forum. 3)Precedenza alla consegna a mano. 4)Code che non siano più lunghe di 24 ore. 5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative qui sul forum. 6)Proposte solo in pvt, non vi risponderò e vi segnalerò ai mod se fate diversamente. 7)L'HD da 10GB vorrei venderlo in blocco con un altro. 8)Spedizione a vostro carico tramite SDA (10€ circa dipende dal peso). 9)Blocco 80€ spedito. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.