|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bari
|
Utility audio
ciao a tutti!
sapreste dirmi, per cortesia, il nome di un programma (possibilmente gratuito) per unire da 2 ad almeno 30 piccoli file .mp3 in un unico grande file .mp3 (che non sia mp3 merger, perchè l'ho provato unendo 30 file e me ne saltava qualcuno)? mi servirebbe anche il nome, per favore, di una utility per estrarre l'audio da un film in formato .avi di circa 1,5GB e per salvarlo in un grande file .mp3 (che non sia aoa audio extractor, perché l'ho provato con quel file ed ogni volta andava in errore, forse perché supporta file più piccoli)... grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Per la seconda richiesta puoi usare VIRTUALDUBMOD, ti permette di estrarre l'audio di un filmato in un file mp3.
Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bari
|
Ho scaricato la versione 1.5.10.2 di VirtualDubMod, ma il mio film è un XVid, e a quanto pare il programma non sembra supportarlo...
Ultima modifica di kizzinger : 22-07-2008 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.