|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Si spegne quando navigo in internet !!! Help !!!
Da ieri sera il mio Samsung SGH-Z510 si spegne mentre tento di navigare in internet !!!
Clicco sul pulsante i-tim,poi su Homepage,ma il cellulare si spegne e riaccende da solo !!! In pratica non riesco a navigare (mi ero fatto mandare l'sms autoconfigurante da TIM che è il mio gestore,e navigavo in WAP-GPRS). Ho già provato a staccare la batteria e pulire i contatti,ma non ho risolto... Aiutatemi !!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Non sò proprio...
Magari solo un problema di rete... Ti consiglio di portarlo in un centro Samsung. -EdoTech. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Grazie,penso di aver risolto applicando uno di questi codici :
http://www.cellularmagazine.it/forum...10-vt6186.html Perlomeno adesso il problema non c'è più...spero non ricapiti Cmq grazie per il supporto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.