|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Controluce
Buona sera a tutti gli utenti, sono iscritto da poco tempo ma ogni giorno mi collego per vedere le bellissime foto che si possono ammirare in questo sito, ora se ci riuscirò provero a postare questa mia foto eseguita l'anno scorso con la mia ex compattina Nikon.
p.s. la posto in due versioni che differiscono solo per il taglio cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
non si vede nulla..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...quindi sei ancora in tempo a non sbagliare: In cima alla sezione c'è il link intitolato "Come postare le foto" del nostro lup. mann. onorev. mod. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1755604
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Secondo tentativo di inserire le mie foto, purtroppo sono negato per questa tecnologia e non capisco un c...o di inglese.
http://img22.imagevenue.com/img.php?..._122_641lo.jpg http://img224.imagevenue.com/img.php..._122_430lo.jpg un saluto e grazie anticipatamente dei vostri commenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Metti i Tag [IMG] immagine [/IMG] o copia la riga data da imageshack.
Ma hai letto il 3d che ti ho indicato? Lascia stare Imagevenue e vai su imageshack, mille volte meglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao, sono anch'io una catastrofe tecnologica e uso TINYPIC perchè mi è sembrato più semplice.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora la prima non è male ma ci vorrebbe un po' più di saturazione e di contrasto. Non sarebbe stato male usare un filtro digradante per coprire un cielo troppo luminoso.
La seconda un po' troppo albero ed un po' troppo niente attorno (piccola!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Delle due immagini trovo migliore il taglio della prima, alla quale però il ritaglio spinto ha tolto definizione. La sagoma della barca stilizzata dal contrasto estremo è molto bella, ma un po' "mangiata" dal blooming (l'espansione delle aree ad alta luminosità su quelle più scure). Sarebbe stato meglio sottoesporre di almeno 1 EV. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
[quote=AarnMunro;23450267]Allora la prima non è male ma ci vorrebbe un po' più di saturazione e di contrasto. Non sarebbe stato male usare un filtro digradante per coprire un cielo troppo luminoso.
Eccomi, scusa il ritardo ma tra famiglia e lavoro non riesco a dedicare molto tempo alla fotografia ed al forum, tornando al commento, appena avrò un pò di tempo proverò a saturare e contrastare un pò, devo farlo partendo dall'originale o su quella già ritagliata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.