|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Samsung T10 e cellulare samsung zv40
Ciao a tutti!
Sono una new entry. Ho un samsung zv40 e il t10. Da t10 a cell riesco ad inviare di tutto via bluetooth, viceversa invece no. Cioè il cell mi riconosce il t10 solo come "auricolare". Che fare??? Trall'altro vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi nel registrare il prodotto su emodio.com. Quando mi chiede di scegliere il colore del mio lettore (che poi è quello che corrisponde a "JAB" nel mio modello) non c'è alcun colore su cui cliccare e così non si può completare la registrazione del prodotto...In questo modo non posso accedere a vari servizi come i TTS a cui tengo parecchio... heeeelppppp! Ultima modifica di lunapiena79 : 21-07-2008 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
stesso problema
Quote:
Ciao ho il tuo stesso apparecchio e il tuo stesso problema.ma peggiore |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Samsung
Ciao!
Prima anch'io non potevo collegare assolutamente lettore e cell. E' bastato aggiornare il lettore col firmware 3.06 Eu. Se hai samsung media studio o Emodio basta collegare il lettore, poi in Emodio o sms andare in menù>dispositivo portatile>aggiornafirmware. Così te lo aggiorna il programma da solo, tu devi solo aspettare che scarichi gli aggiornamenti. Quando, dopo avere staccato il cell dal pc, lo riaccendi, il lettore da sè installa il nuovo firmware. Scorri nel lettore fino a Bluetooth e troverai le nuove voci "cellulare", "trasferimento file" che prima non c'erano. Accendi il bluetooth del cell,vai in "trasferimento file " nel lettore e questo ti aprirà direttamente il "file browser" in cui scegliere cosa inviare. Selezioni la foto o la canzone ecc. e la invii al cell samsung. Tutto ok così. E' viceversa che non va: il cell vede il t10 solo come una specie di auricolare bluetooth. Spero di essermi spiegata sufficientemente bene... Domani parto e torno lunedì, quindi se non rispondo ulteriormente a qualunque tua ulteriore domanda, ti risponderò sicuramente appena torno...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.