|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
santech x46
Salve a tutti,
ho trovato qualche interessato nel forum quindi voglio dare il mio apporto dopo aver tanto lurkato.... La settimana scorsa (Lunedì mattina 14/07/08) ho effettuato l'ordine per un X46 configurato come segue: SANTECH X46 CPU Intel Core 2 Duo P9500 2.53 GHz (DC, 6Mb, 25W, 64bit) RAM 4 Gb DDR II 800MHz (2x2.048Mb) HARD DISK 160 Gb 7200RPM Buffer 16Mb S.ATA HD MEMORY 2 Gb Intel Turbo Memory (Robson) DISPLAY Non desidero questa opzione VGA nVidia GeForce 9600M GT 512 Mb dedicati OPTICAL DVD SuperMulti 8X SLOT-IN (DVD+/-RW+R9/CD-RW) BLUETOOTH Bluetooth 2.0 Integrato TV TUNER TV Tuner Ibrido (A/D) Integrato, con Telecomando BATTERIA 6 Celle Ioni di Litio TASTIERA Italiana (IT) - 87 Tasti SISTEMA OPERATIVO Non desidero questa opzione BORSA Non desidero questa opzione GARANZIA Zero Bad SubPixels (LCD con 0 subpixels difettosi) al prezzo di 1.499,00 usufruendo dell'incentivo statale di 200 euro per i contratti a progetto. (Oggi è comparsa anche l'opzione per il monitor 1680 ma ho deciso di modificare l'ordine...) Oggi ho chiamato e dovrebbe essere in consegna mercoledì o giovedì... Quindi per chi avesse curiosità non esitasse a chiedere! Unica cosa: non chiedetemi informazioni per Windows vari ma solo per hardware e GNU/Linux (nello specifico UBUNTU)... Inutile che vi dica che sto abbastanza fremendo!!! !!!Speriamo bene!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao,
anch'io mi sto decidendo verso questo portatile, mi puoi dire le tue impressioni? Funziona bene in multitasking? Hai notato rallentamenti? Grazie e ciao Luxior |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi accodo. Come va con Ubuntu? Scalda? Fa rumore? Sii onesto!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ci sono aggiornamenti? anche io interessato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sparito?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
salve a tutti ho risposto nell'altro thread aperto sull'argomento....
un saluto dal santech... fabio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma nessuno ha comprato questo notebook alla fine ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mi sono imbattuto da poco nel sito della Santech e il modello mi ispira non poco. Mi piace anche l'idea del made in Italy
Qualcuno dei possessori potrebbe spendere due parole in più o postare (please!) qualche foto? grazie
Powered by; SANTECH X65 - i7-2760QM 2.40 GHz, 8 GB RAM DDR III, Hd 500 GB 7200RPM, 15,6" LED HD+ 1.600x900 NO-Glare, NVIDIA GeForce GT 555M, masterizzatore Blu-ray SuperMulti 6X SISTEMA CICCIO - i5-750@ 2.67 GHz (Lynnfield), Asus MAXIMUS III GENE (mezza bruciacchiata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.