|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Maroni "Diventino italiani i bimbi rom senza genitori"
MILANO - "Nei prossimi giorni proporrò al governo" un provvedimento mirato a riconoscere "la cittadinanza italiana per ragioni umanitarie ai bambini rom nati in Italia e senza genitori". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Roberto Maroni. Questo per "garantirgli un nome, un cognome, un'identità non per Jus sanguins ma per motivi umanitari'.
dvd (21-07-2008) ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ogni tanto a Maroni vengono ste idee progressiste, poi però lo cazziano adeguatamente
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
perchè a me viene in mente la lost generation aborigena?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
vedo già i bambini fatti nascere e poi rimasti senza genitori , per poi farli sparire e dare i documenti ad altri.
lasciamo stare i bambini dal creare altri traffici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
che pensasse pure a snellire l'iter per le adozioni, giusto ieri ho conosciuto una famiglia che ha adottato un bambino kosovaro perché in italia erano anni che ci provavano e s'erano stancati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Si e i bambini che dovrebbero togliere (non c'era una nuova legge?) alle famiglie che li fanno elemosinare(o peggio) a suon di mazzate li bruci o pensi di potergli concedere il beneficio di una vita degna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
![]() Comunque mi pare una gran bella proposta quella di Maroni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Maroni deve pensare ai bimbi italiani perchè è stipendiato dai loro genitori non dagli zingari.
Fine. Se fa cose di questo tipo che ce l'ho mandato a fare un leghista al governo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi sembra una buona idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Naturalmente non sono assolutamente d'accordo. Cosa significa senza genitori? morti oppure che li hanno abandonati?
Questo è ancora un regalo che si fa ai rom, un metodo facile per farli diventare cittadini italiani. Strano che non ci sia ancora nessuno che additi il governo come razzista: i bambini rom si e quelli di una coppia di algerini in italia no? |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Febbre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ogni tanto viene illuminato dallo spirito anche lui
![]() C.àa.àz.àa
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Comunque e bravo il Maroni, qualche idea giusta viene pure a lui. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
poi seguirà la seconda parte della legge... saranno dichiarati rom tutti i cittadini italiani senza figli... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma quindi se questi bambini diventano italiani non hanno più i privilegi negli asili nido? siamo sicuri che gli convenga?
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ogni tanto, qualcuno mette in moto il cervello..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
Se un bambino rom viene abbandonato, diventa italiano e poi eventualmente e successivamente viene adottato ho un po' piu di rodimento di fegato ![]() Comunque non ho ancora capito se si parla anche di abbandono o se si parla solo di bambini orfani rom. Vediamo cosa ne esce fuori. Per ora è ancora una idea trasposta dai giornalisti ![]() Ultima modifica di 85francy85 : 22-07-2008 alle 06:46. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.