|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Bios
Ciao a tutti, inavvertitamente devo aver modificato le impostazioni del bios, mi potete dire come ritornare alle impostazioni di defaul?
Queste sono le uniche sigle che ci sono sul libretto della Mainboard: AMIBIOS SIMPLE SETUP UTILITY VERSION 1.21.06 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
nella schermata principale del bios ci dovrebbe essere l'opzione "load default" cerca che la trovi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Se x caso non riesci ad avviare proprio il pc, apri il case, creca il jumper CLEAR CMOS e spostalo nella posizione opposta a quella che vedi. Dopodichè collega il pc alla corrente (senza accenderlo, ma in modo che sia alimentato) e aspetta circa 10 secondi. A questo punto riposiziona il jumper nella posizione iniziale e riaccendi il pc. Se nulla è cambiato prova ad accendere il pc dopo aver cambiato di posizione il jumper, evitando di aspettare i 10 secondi che ti ho detto. Lo schermo rimarrà nero, ma dopo che avrai spento tutto e agito di nuovo sul piccolo jumper dovresti aver caricato le impostazioni di default. Scusa x le ripetizioni
![]()
Case: CM HAF932 - Ali: Corsair HX850W - Mobo: Gigabyte GA-EX58-UD5 - CPU: Core i7 920 D0 @ 3,8ghz (200x19 1,17v) - Dissi CPU: Prolimatech Megahelms + Noctua NF-P12 - RAM: 6GB Corsair XMS3 1600mhz 9-9-9-24 - VGA: SLi GeForce GTX275 896MB + GeForce 9600GT 512MB (Physx) - Audio: X-Fi Titanium PCI-Expr. - OS: Win 7 x64 --> http://yfrog.com/5nridp1010116j |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Bios
Ciao, grazie della "dritta", ma il problema non era nel bios, nello staccare i riattaccare il cavo IDE inavvertitamente ho piegato 2 pidini sull'hadr disk.
Sistemato i 2 piedini è ritornato tutto a posto. Comunque grazie alla prossima Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.