|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Consiglio : PORMISE FASTTRAK
Siccome la gestione dei dischi sulla mobo che possiedo è penosa, e visto che i controlle a bordo dell mobo sono tutti di tipo software volevo acquistare per fare il raid 0 un controller promise fasttrak tx2300, visto che è un controlle abbastanza economico non è che poi funziona come quello a bordo delle mobo?
Vi risulta sia davvero Hardware? Ho cercato qualcosa in rete ma non ho trovato nulla a proposito. Grazie dell'iteressamento! SALUT.
CORSAIR AX860 - CM HAF 932 Advanced - Intel i7 2600K@4,8 Ghz Vcore 1,32V (daily) - Thermalright Archon - Asrock P67 Extreme4 Gen3 - 16 Gb Corsair LP 1600Mhz - Sapphire Radeon 7970 - Crucial MX500 500Gb - 2 x HDD 2Tb - Trattative concluse positivamente con moltissimi utenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cos'è un controller software?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mi sono forse espresso male.
Sulle mobo quando vi è la possibilita' di combinare i dischi in raid, in realtà il raid che viene formato è di tipo software e non hardware come si penserebbe, quindi io vorrei sapere se con il controoler di cui ho chiesto, sia possibile realizzare un vero raid hw!
CORSAIR AX860 - CM HAF 932 Advanced - Intel i7 2600K@4,8 Ghz Vcore 1,32V (daily) - Thermalright Archon - Asrock P67 Extreme4 Gen3 - 16 Gb Corsair LP 1600Mhz - Sapphire Radeon 7970 - Crucial MX500 500Gb - 2 x HDD 2Tb - Trattative concluse positivamente con moltissimi utenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Allora penso di non sapere neanche il controller hardware cosa sia. Non ti so aiutare.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
Quote:
Di solito i controller raid hardware sono molto costosi e per un uso casalingo, secondo me, non ne vale la pena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.