|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
(TV+sped) ACER 5520 NUOVO! GARANZIA 2 ANNI!
Acer Aspire 5520-7A2G12Mi - Athlon 64 X2 TK-57 1.9 GHz - 15.4" TFT
Vendo per inutilizzo questo portatile che ha soltanto un mesetto di vita. Il notebook vi assicuro che è perfettamente funzionante e non ha nessun difetto nè estetico nè funzionale. E' nuovissimo ha perfino le pellicole protettive ancora attaccate. Vi arriverà a casa con allegato lo scontrino per la garanzia di 2 anni: Notebook, batteria (usata solo una volta), cd driver e di ripristino,manuali, e alimentatore a corrente elettrica. Ripeto, tutto perfettamente funzionante e ancora nuovissimo! La spedizione verrà effettuata, dopo l'accredito, con PaccoCelere3 Assicurato. Garantisco inoltre imballo adeguato e sicuro. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitate nel contattarmi, sarò a vostra completa disposizione! Grazie a tutti! Vendo per 480,00 euro più 10,00 di spedizione in tutta italia! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Se dovesse interessarti un notebook più potente, potrei valutare lo scambio con l'Acer che vedi in firma, nuovo ancora imballato
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ATTENZIONE ATTENZIONE IL PREZZO SCENDE A 470,00 EURO SPESE DI SPEDIZIONE COMPRESE, RIPETO, COMPRESE!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
Coda 400 euro a mano, ciao.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ciao! guarda posso arrivare sui 430..non di meno...è ancora nuovo sul serio! cosa ne pensi? Fammi sapere e grazie per l'offerta
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
RIBADISCO PREZZO FINALE 430,00EURO + S.S PREZZO FINALE, RIPETO 430,00 + S.S.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
up up!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.