|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
[sa-na + sped.] Vendo Metal Gear Solid 4 || ottime condizioni
Come da oggetto, titolo in ottimo stato completo di tutto.
-manuale e custodia in inglese -gioco in italiano -accetto ricarica postpay -scambio a mano dalle mie parti 40 raccomandata 38 prioritaria 35 scambio a mano Ultima modifica di Vegita.ssj : 24-07-2008 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
offro 40 euro scambio a mano a napoli...sempre se è davvero in ottime condizioni.
toglimi una curiosità...ma tutti hanno il libretto in inglese ?? Ultima modifica di giraffs : 21-07-2008 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Non so, personalmente ho avuto solo questa copia...
Per me sta bene però dovresti passare dalle mie parti...venire a Napoli mi costa...fammi sapere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dai allora facciamo 42 euro spedito ????
perkè se vengo a salerno ci metto troppo... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Può andare...
Ti invio dati della carta tramite pm |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sono in attesa di vendere uncharted ...
quindi vorrei prima vendere questo per poi pagare il tuo... lo tengo in vendita qua sul forum. se ti interessa facciamo uno scambio + conguaglio altrimenti preferirei aspettare un paio di giorni. se però tu nel frattempo trovi qualcun'altro interessato vendi pure senza problemi. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Uncharted già finito...fammi sapere...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
UP prezzo ritoccato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
rieccomi !!
non ho venduto ancora il mio gioco però voglio comunque prendere il tuo... l'unica cosa è ke domenica parto per la case di vacanza e vorrei portarmi con me la ps3. non c'è proprio modo di incontrarci verso napoli ??? non so...anke sabato allo stadio!!! e magari al posto di 35 previsti per lo scambio a mano possiamo fare 38. se confermi per me possiamo immediatamente kiudere. spero riesca a trovare una soluzione grazie aspetto tue notizie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Boscoreale
|
SCAMBIO A MANO A SCAFATI ANKE OGGI!!!!!
PSN TAG: d110887 My Games : R&C Armi di distruzione, Assassin's creed, Oblivion IV, Gran Turismo 5 Prologue, The Darkness, Fifa 08, Fifa 09, Motorstorm, Metal gear solid 4, GTA 4, Wipeout HD, Dead Space, Virtua Tennis 3, Top spin 3, Army of Two, Resident Evil 5, Prince of Persia, The Godfather 2, Virtua Tennis 2009, Uncharted: Drake's Fortune |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
rispetta la coda please
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Boscoreale
|
il gioco lo gia comprato io visto ke abito a 3 passi da lui e gia ci sto giocando :P sorry
PSN TAG: d110887 My Games : R&C Armi di distruzione, Assassin's creed, Oblivion IV, Gran Turismo 5 Prologue, The Darkness, Fifa 08, Fifa 09, Motorstorm, Metal gear solid 4, GTA 4, Wipeout HD, Dead Space, Virtua Tennis 3, Top spin 3, Army of Two, Resident Evil 5, Prince of Persia, The Godfather 2, Virtua Tennis 2009, Uncharted: Drake's Fortune |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
bhè il omportamento di vegita non è stato dei migliori dato ke non ha detto ke varebbe dato la precedenza allo scambio a mano.quindi dato ke era in trattativa con me non doveva vendertelo ancora.
spero ke la prossima volta legga il regolamento. ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Gioco venduto, si può chiudere.
per giraffs: Tu non eri in coda pronto a concludere, stavamo trattando, non mi hai mai dato la sicurezza di prendere il gioco come invece l'utente a cui ho venduto il gioco ha fatto. Chi si mette in coda lo fa per concludere e non per "discutere" sulla compravendita! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
se se vabbè.... queste cose raccontale a qualcun'altro.
comunque per me sei stato scorretto e spero solo ke qui sul mercatino in futuro migliorerai come venditore. perfavore ora kiudete il post. è inutile continuare la polemica. stammi bene!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.