|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[FI-PO] Xbox360 tre led rossi + accessori
Vendo xbox360 affetta dai tre led rossi, con lettore hitachi 048 con mod in buone codizioni estetiche; il lettore funziona perfettamente e non ha mai dato nessun tipo di problema con svariati supporti e marche. La console non è bannata ed ha gli upgrade della dashboard fino all'uscita di Halo3. Vendo la console perche ho già riparato più di un anno fa la stessa per lo stesso tipo di guasto da recoveryb**s e ha correttamente funzionato fino ad ora, ma non avendo più tempo e voglia di starci dietro ho deciso di mollare! La riparazione almeno un anno fa era di circa 50-60 euro ma vendo la console per non funzionante!
La console Xbox360 pro la smembro così: Console Xbox360 con cavo rgb e component originale M$ 30 euro VENDUTO a Guerriero di pace Hardisk 20GB 45 Euro Pad wireless originale M$ 20 Euro VENDUTO a FA-Blade Alimentatore 30 Euro VENDUTO a Guerriero di pace REGOLE: Precedenza consegna a mano Spese di spedizione a carico dell'acquirente Ultima modifica di saccapane : 26-07-2008 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
interessato al pad ... hai mp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
interessato al pad ... hai mp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
pc impazzito
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
interessato alla console
che versione è? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Coda anche io per il Pad wireless
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
@ SHIVA>>LuR<<
Cosa intendi per versione? Ti posso dire che non è una falcon e la data di produzione è 10/16/2005 Ultima modifica di saccapane : 21-07-2008 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
|
coda per console + alimentatore....
quanto per la spedizione?? ciao e grazie!!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
coda console +ali
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda x conso+ali+pad
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
@ bertodex
@guerriero di pace Per me il tipo di spedizione è indifferente si può fare il pacco ordinario da 7 euro come il j+3 da 9.10 euro spetta a voi decidere
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
limatina al prezzo dell'ali se possibile e coda permettendo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
In attesa di pagamento per il pad wireless da parte di Fa-Blade...
Aggiornamento a domani!
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Spedizione del pad eseguita per FA-blade.....
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
grazie per la considerazione...segnalo tutto ai mod in quanto l'utente FA-Blade si è dimostrato solo interessato ma non messo in Coda regolarmente!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ti sei risposto da solo...
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
|
mi scuso per il ritardo ALLUCINANTE (scusami saccapane, ieri sera dal dottore e stamattina in ospedale a far na visita d'urgenza.. na giornataccia)....
detto questo, lascio il posto al mio "successore" in coda... colgo l'occasione per ringraziare nuovamente saccapane per la sua disponibilità, la sua cortesia (nei pm) e auguro buona vendita... up
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
non c'è più il pad giusto?
quanto per console e alimentatore a mano?
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: People
|
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
@ macromo
Forse ho peccato di buonsenso ma io ho dato per scontato, essendo il primo utente interessato al pad e poi oltretutto intenzionato a concludere l'affare, di essere nel giusto nel concludere la trattativa con chi si è presentato per primo. Avrò sbagliato anche io ma la frase "Coda anche io per il pad wireless" scritta da macromo fa capire che nonostante neghi l'evidenza aveva capito che c'era un utente prima di lui che avesse avuto la precedenza di trattativa e che comunque fosse in coda.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.