Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2008, 21:02   #1
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
[RE+Sped] Componenti Watercooling

Per passaggio a portatile vendo diversi componenti raffreddamento a liquido:

-Radiatore in rame
-Ventola Sunon 12V 12x12
-Pompa New-jet 800 (300/800 lt/min) 220v funziona sia in immersione che fuori dall'acqua
-WB x Cpu Lunasio 1.4
-Staffa per AMD 939
-WB x Vga
-Staffa per geforce serie 3

praticamente manca solo la vaschetta e i tubi

tutto il materiale è in buone/ottime condizioni, lo cedo in blocco per 30 Euro +s.s.Prezzo ribassato a 25 Euro+s.s.s

__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..

Ultima modifica di katto64 : 17-08-2008 alle 21:59.
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 14:20   #2
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
up
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 22:49   #3
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
up
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 15:41   #4
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
up
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 17:59   #5
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
uppete
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 19:11   #6
tomsmile
Senior Member
 
L'Avatar di tomsmile
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 2492
riesci ad includere le spese?
ore di utilizzo pompa? staffa x 775?
__________________
VENDO: Nikon L21 qui!
CERCO: MoBo P4 + RAM qui!

Moltissime trattative positive, non ho il vizio di scrivere i nomi
tomsmile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 08:16   #7
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
La pompa ha pochissime ore perche ha sostituito una Sicce Nova pochi mesi prima del cambio Pc principale , ha occhio direi 4-5 mesi massimo di utilizzo con Pc acceso come media un paio di ore al giorno ( non lo accendo neanche tutti i giorni perche tra il portatile della signora e quello adibito al mulo, questo era il pc della "navigata dopo cena")
Per la staffa caschi malissimo sono anni che a casa mia passano solo Cpu AMD, comunque ho dato una occhiata al sito del produttore (lunasio) per 13 Euro si trova la staffa x 775 .
Per le spese penso di aver fatto un buon prezzo, tenendo conto soppratutto del radiatore in rame che come sai ha costi ben diversi da quello in alluminio, comunque possiamo parlarne in PVT.
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 11:48   #8
tomsmile
Senior Member
 
L'Avatar di tomsmile
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 2492
Grazie per le spiegazioni... ma lascio
__________________
VENDO: Nikon L21 qui!
CERCO: MoBo P4 + RAM qui!

Moltissime trattative positive, non ho il vizio di scrivere i nomi
tomsmile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 13:09   #9
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
Ok, se a qualcuno interessano ho anche dei dissipatori per Hard disk della Nexus, bloccano le vibrazioni e ottimizzano il raffreddaqmento, vedi caratteristice al link:
http://www.nexustek.nl/disktwin_hdd_...m_or_black.htm
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 16:46   #10
neorunner
Registered User
 
L'Avatar di neorunner
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 1625
Guarda a me interessa solo il radiatore, xò potrei prendere eventualmente tutto il blocco, ma con le spese di spedizione incluse nel prezzo!!

Puoi farmi altre foto del radiatore??
X far funzionare la pompa come esterna e non ad immersione non manca un pezzo??

Attendo tue nuove
neorunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 19:18   #11
Sp34d1
Senior Member
 
L'Avatar di Sp34d1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Latina
Messaggi: 446
Ciao Vorrei sapere che tipo di waterblock è quello della VGA e se va bene su una 4850.. Ciao e grazie..

PS: vorrei le dimensioni del radiatore grazie
__________________
.:CONFIGURAZIONE:.
MOBO: Asus P6T-Deluxe V2
| CPU: Intel I7 920 @ 4.00 ghz | RAM: 3x2gb OCZ Platinum 1600 Mhz | VGA: 5850 1Gb Asus | HDD: 2 x 500Gb Seagate 32Mb Cache | CASE: Banchetto Ibris
Transazioni Concluse Con Successo : Filodream (7950GX2) - Raiden73 (8800 GTS 512Mb) - pinolo79 (4850) - DANKO78 (2232BW) - tibia (MX1100)
SULLA BAIA HO 194 FEEDBACK POSITIVI
Sp34d1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 21:47   #12
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
Per Sp34d1: e un Lunaforce2 di Lunasio (lunasio-cooling.com) lo utilizzato su una Geforce3 prima e poi su una 9500 Pro e poi su una 9800 dopo , per cambiare la VGA basta cambiare la staffettina di fissaggio che puoi fartela tu o chiederla su misura a lunasio per pochi Euro (4-5 Euro max).

Per Neorunner: 30-7 (pacco ordinario)=22 Euro , scherzi a parte mi sembra gia un buon prezzo poi di qualche Euro si puo parlarne, mia moglie mi da 30 euro se porto tutto in discarica, ma sinceramente buttare via tutto quel materiale mi disturba, visto il tempo che ci ho impiegato ai tempi in prove esperimenti vari, mi ricordo le prime prove con radiatore Alfa-romeo e come "vaschetta" una tanica da 20 litri.
A chi si prende il lotto a 30 Euro regalo:
Mobo ASUS P2B (la mitica) slot1
n.1 Mobo LUCKY STAR 6ABX2V slot 1
link per caratteristiche tecniche:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...t-1_index.html
n.1 CPU PII 400Mhz slot 1 con dissipatore
n.1 CPU Celly 300@450 il mitico
n.1 CPU Celly 366@550 Socket 370 con dissipatore
n.2 Adattatori Slot1/370
n.4 banchi di ram 32 Mb PC 100
n.2 banchi di ram 64 Mb PC 100
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 15:01   #13
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
uppute
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 21:22   #14
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
up
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 11:22   #15
cirillo84
Senior Member
 
L'Avatar di cirillo84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
Messaggi: 1340
coda ma con limatina
__________________
MOBO: p5q deluxe. Procio: E8400 @3,48 Ghz. RAM: 2x2 Gb CORSAIR DHX pc6400. SK.VIDEO: XFX 8800GT
cirillo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 12:47   #16
crawling
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 225
coda a tuo prezzo contattami in pvt quando mio turno
crawling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 22:09   #17
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
aperte trattative (in PVT) con crawling in quanto il primo che accetta il prezzo "pieno"
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 19:50   #18
crawling
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 225
pacco arrivato tutto ok anzi il venditore mi ha fatto anche un regalino inaspettato thanks!
crawling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v