Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2008, 20:56   #1
nba
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Vari problemi con il pc da assemblare!!HELP!!

Allora ho da poco comprato vari componenti per assemblare il mio nuovo pc:
ASROCK ALiveN570SLI-eSATA2
Amd 64 x2 5200+
Jetwat 8800gt 512mb
A-DATA DDR2 800Mhz 2GB
LC-POWER Green Power LC6550GP V2.2 550W
Samsung HD 250GB HD250HJ 7200rpm SATA2

e come case ho il Point Of View Incognito...
Ora i problemi sono questi:
appena attacco o modifico qualcosa e voglio fare la prova per vedere se il pc si accende appena accendo l'alimentatore il pc si accende da solo senza che premi il pulsante di avvio del case...appena si accende però i componenti partono cpu vga ali insieme alle ventole ma nello schermo non si vede niente...spengo il pc dall'alimentatore stacco qualcosa attacco qualcos altro accendo l'ali il pc non si accende da solo lo accendo dall'interruttore del case e il pc funziona...chiudo di nuovo il pc per attaccare altro e mi fa lo stesso scherzo di prima...insomma a come gli gira si accende da solo e non parte...non capisco il perchè...

Altro problema
Questo case della point of view ha un display sul davanti che indica la temperatura della vga,della cpu e della(o del) sys(che non ho capito cosa è) inoltre ha la capacità di regolare le ventole da quel display...il problema è che il display si accende ma i led di accensione del pc e dell'hd no...consultando il manuale della scheda madre vedo dove devono essere attaccati i veri +pled -pled ecc..lo faccio ma il risultato non cambia...

aiutatemi vi prego e grazie in anticipo
PS.chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato ha scrivere in questa sezione del topic mi sembra la più adatta
nba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 22:57   #2
nba
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Ho fatto appena ora un altra prova...praticamente ho levato tutto dal case
Ho appoggiato la scheda madre sul tavolo e ho collegato solo scheda video(8800gt),cpu(5200+)con relativo dissipatore,ram(2gb) e ho collegato il tutto all'alimentatore...inoltre alla scheda madre ho collegato i fili per l'accensione del pc tramite pulsante on del case....il risultato non cambia il pc si accende(non da solo questa volta) tutte le ventole girano ma lo schermo rimane nero...come devo fare???
nba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 10:13   #3
Widowmaker
Senior Member

L'Avatar di Widowmaker

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
A me è capitato pari pari quando assemblavo un pc con sopra un E8400, risultò essere semplicemente il bios non aggiornato della mobo..
Se non hai un altro procio più "datato" sicuramente compatibile ti toccherebbe andare in qualche negozio che faccia anche assistenza e farti aggiornare il bios (a me, non avendo un altro intel da metterci x l' aggiornamento, spillarono 26€ da SD...)

Anche se cmq rimango perplesso, dato che questa famiglia di cpu è fuori da un po' e le incompatibilità col bios dovrebbero essere superate da tempo

boh
AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD
Widowmaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Legacy of Kain: Defiance Remastered annu...
Control Resonant si mostra allo State of...
Battlefield 6 Stagione 2: l'avanzata del...
Stop a umidità e muffa: deumidificatore ...
Trump l'anti-scientifico: la mossa per a...
Google ancora una volta nel mirino dell'...
Annunciata la data d'uscita di Death Str...
Conto alla rovescia per gli uffici: Micr...
OpenAI lancia GPT-5.3-Codex-Spark: veloc...
Super friggitrice ad aria da 10L a 70€: ...
Amazon, perquisizioni della Guardia di F...
TV giganti in offerta su Amazon: 85'' Hi...
MSI GeForce RTX 5090 Lightning Z: la sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian