|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho 1000euro da spendere x un portatile ke mi consigliate?
salve a tutti sto cercando un notebook entro i 1000euro ma non mi fido a comprare su internet percui ho fatto fare alcuni preventivi a due negozi di informatica nella mia zona....premetto che preferisco notebook dai 15 ai 16 pollici...e che punto maggiormente sugli asus e sui vaio...non so l'uso che farò del notebook ma mi servirà xkè starò all'università fuori quindi vorrei un portatile che sia 'equilibrato' nei suoi componenti e versatile a quasi ogni utilizzo(sempre nei limiti del prezzo!)...i preventivi ke mi sn stati fatti sono i seguenti in base alla disponibilità dei punti vendita...
asus m51se ap021c 1000euro asus m51se ap042c 1100euro asus x53sa ap061c 1000euro sony vaio vgn fw11l 1000euro(questo è il mio preferito esteticamente) sony vaio vgn cr31s/l 1050euro sony vaio vgn fz21z 1050euro x alcuni di questi notebook ho valutato anke la soluzione di aggiungere un po di ram laddove è espandibile tanto x quello ke costa conviene aggiungerla ma non so se avendo una scheda video un po scarsa conviene aggiungere la ram o è del tutto inutile...esprimete le vostre preferenze in tanti!grazie mille!se ritenete che asus e vaio siano costosi e abbiano poche prestazioni consigliatemi qualke altro notebook(sempre nei limiti del prezzo) sperando ke il rivenditore abbia la disponibilita! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Se ti riferisci al Sony Vaio Fw11L io l'ho visto intorno ai 900 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
il negozio di fronte casa mia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io l'ho visto e mi piace molto e te lo consiglierei... Non conosco quegli asus, magari c'è qualcuno che li conosce e te lo sa dire meglio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si penso proprio ke sceglierò questa soluzione solo ke giakkè il vaio fw11l porta solo 2gb di ram penso ke farò aggiungere almeno un altro giga!grazie!aspetto altri consigli....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.