|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[CE] Nokia 6120 Classic + microSD 4gb
Vendo Telefono Nokia 6120 Classic Brandizzato 3 ma funzionante con tutte le schede. Comprato ad ottobre scorso e provvisto di scontrino e scatola con tutti gli accessori. Praticamente è come nuovo, l'ho usato pochissimo. Le caratteristiche credo che le conosciate tutte: symbian s60v3,bluetooth,hsdpa etc..
vendo a 130€ + s.s. compresa una microsd da 4gb p.s. No scambio a mano, precedenza assoluta al blocco.
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 23-07-2008 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
upz
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao Lelloz,
il cellulare e' sboccato da te o direttamente dalla 3? E' possibile (con scambio a mano) una limatina al prezzo, magari anche senza MicroSD? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nono, io non l'ho toccato! Il cell è brand 3 ma era senza alcun lock (pagato a prezzo pieno). Mi dispiace nessuna limatina perchè vendo in blocco, max posso scendere a 125€.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda microsd 4gB di che marca è ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
SanDisk, ma preferisco prima il blocco.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok, se ci "appariamo" entrambi posso dividere le due cose
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Il cellulare quindi funziona con tutte le schede?
Non presenta nessun difetto, giusto? Mi manderesti qualche foto, anche in MP? Per me va bene la vendita a me del cellulare e della scheda all'altro utente. Dimmi quindi il nuovo prezzo. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://i36.tinypic.com/28169s0.jpg http://i37.tinypic.com/1qsbkh.jpg Io direi, a questo punto, 120€ il cell + spese e 10€ + spese la microSd P.S. il cell e la memoria sono in vendita anche altrove, quindi mi riservo di chiudere nel caso abbia risposte più veloci dall'altra parte
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 23-07-2008 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Me la spedisci con la sua custodia no,altrimenti cè rischio di rottura ? Hai anche scontrino ? Fammi una raccomandata e mi mandi il tracking . 12 euro ss incluse in raccomandata. Io ti pago in postepay Attendo tue notizie .. Ultima modifica di Thehawk : 23-07-2008 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ciao Lelloz,
un'ultima conferma: il cellulare e' libero da eventuali vincoli (tipo comodato d'uso ecc.), giusto? Il brand 3 e' molto pesante? Se per te va bene € 100 con scambio a mano possiamo anche concludere. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
scusa ceh vuol dire scendi di prezzo ?
Mi hai detto 10 euro + sped .La raccomandata costa tra i 2.80 euro e i 3.20 Io ti ho detto 12 euro raccomandata inclusa e ci veniamo incontro Considera che nuova la memory costa 13 euro ... No nhai neanche lo scontrino .Su su .. che non mi va di andare al negozio a comperarla. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ciao Lelloz,
per me non e' un problema venire a Caserta (o zone limitrofe) e preferisco di gran lunga lo scambio a mano, se per te non va bene fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace non ho proprio tempo oggi, spedisco solamente (tra l'altro non io ma lascio il tutto ad un amico).
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Allora io lascio la coda, nel caso dovessi ripensarci mandami un PM
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
12 Euro raccomandata inclusa ...La memory è usata su ....Dai il costo della raccomandata dipende dal peso .. secondo me pesa meno di 50 grammi ..... quindi ci stai dentro .
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.