|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
problemi con adobe reader 8
ho problemi con adobe reader 8 , non riesco ad aggiornarlo e disinstallarlo.
per l'aggiornamento tutto ok per un po , poi compare un messaggio dove mi dice (impossibile continuare l'installazione windows installer non dispone di privileggi sufficenti per l'accesso alla directory c:\programmi\adobe reader8.0\resorce\cmap accedere come amministratore) premetto che sono l'amministratore. Invece per la disinstallazione ( impossibile aprire il pacchetto di correzione) cosa posso fare? vorrei disinstallarlo e installarlo nuovamente aggiornato grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
una volta scaricato il pacchetto per l'istallazione se hai vista cliccaci sopra e vai su proprietà->compatibilità e spunta esegui questo programma come amministratore. Ora riprova a riavviarlo e vedi se te lo fa disinstallare così.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Posso suggerirti di DISINSTALLARE quell'oscenità di reader e metterci questo
Foxit Reader http://www.foxitsoftware.com/pdf/rd_intro.php 1) Tremendamente + veloce 2) Consuma meno del meno 3) Non gli manca niente 4) Non si impalla mai. 6) è anche In Italiano ( non guasta )
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Si quoto anch'io, Foxit non è male se vuoi abbandonare definitivamente Acrobat Reader
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.