Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2008, 17:59   #1
QMax
Member

L'Avatar di QMax

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cinisello Balsamo, MI
Sostituire il case a un Macbook Pro a Milano

Ho la possibilità di acquistare a buon prezzo un MacBook pro 2.33 GHz 17", ma ha il case piuttosto rovinato (superiore, inferiore e top dello schermo). In Apple hanno chiesto circa 1000€ per la riparazione (vogliono sostituire completamente il blocco schermo anche se l'LCD è perfetto).
Qualcuno saprebbe indicarmi un centro assistenza a Milano che, magari portando loro tutti i pezzi del case che potrei acquistare in rete, potrebbe fare la sostituzione ?

Ho visto molti manuali su come fare la cosa, ma mentre per il top case è una passeggiata, per l'LCD e il bottom case bisogna letteralmente fare a pezzi la macchina....

Grazie anticipatamente.

Max
QMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 18:06   #2
G0ldr4k3
Senior Member

L'Avatar di G0ldr4k3

Iscritto dal: Mar 2006
beh vedi...a meno che non trovi dei ricambi usati smontati difficilmente potrai fare qualcosa....se ti hanno proposto quello forse e' perche' il ricambio viene fornito cosi'.... dai una occhiata su ebay americano per i pezzi sfusi...e in bocca al llupo
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead-RitPetit-Corrado83-Dream83
G0ldr4k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 08:33   #3
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Su ifixit.com trovi i pezzi che cerchi (dovrebbero essere uguali per la versione core duo), però anche li la parte dell'lcd la vendono completa e solo quella costa 900 dollari :S . Vedi te.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole