|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"tac" elettrico
forse andrebbe più in scienza e tecnica ma non sono sicuro...
dunque l'elettricista ha cambiato da un bel po la scatola elettrica della mia camera dove va a finire anche il cavo del condizionatore e passa pure il cavo della presa telefonica...il condizionatore ogni tanto si riattiva (è impostato in modo che quando raggiunge la temp desiderata si ferma e si riattiva quando cambia)...quando si riattiva fa un rumore tipo "tac"...tutto normale ma il problema è che quando lo fa il pc ne risente, per un nanosecondo si sente un rumore come se le casse si spegnessero, quindi penso che gli manchi la corrente...e questi microsbalzi non fanno bene a nessun componente elettrico credo...l'elettricista ovviamente è sempre incasinato (tra loro e idrauilici penso sia più facile trovare bin laden -_-"), devo preoccuparmi per questo rumore e tentare di risolverlo prima che mi salti il pc oppure è normale?
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.