|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Mantova
|
MSN Messenger e Modalità Invisibile: Possibile Vedere se è Online?
Ciao,
la mia ragazza molto spesso si collega dal pc di casa sua in modalità "invisibile". E' possibile in Windows Live Messenger vedere se è collegata online nonostante risulti per l'appunto invisibile? Oppure ricevere direttamente sul mio computer ( a 200 km di distanza) che cosa scrive ad altri? Ho visto questo programma: http://www.web-experiments.org/2007/...nitor-sniffer/ Vedo che va in una lan... Sarebbe possibile creare un lan tra me e lei utilizzando con le nostre adsl per ricevere/inviare i dati? Grazie ![]() Ultima modifica di AMD K75 : 18-07-2008 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Puoi usare il programma Hamachi
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
interessato
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Questa è una netta violazione della privacy,infatti la legge Italiana non consente di leggere la corrispondenza altrui e una chat è come inviare/ricevere lettere. Alla stessa stregua non ti è permesso l'accesso a ciò che scrive/riceve su msn. I problemi di gelosia non si risolvono così.
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si hai ragione riguardo la prima parte ma te ne do di più riguardo...
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.