|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
AUTOMOBILISTI...
E' davvero un forte stress guidare perchè si ha sempre a che fare con coglionazzi imbecilli dal vasto repertorio.
1- Quegli stronzi che parcheggiano in doppia fila,io non parcheggio mai in doppia fila neanche per 1 secondo,giro un altro po' e parcheggio,invece gli altri comprese le donne (categoria a volte peggiore degli uomini) se ne infischiano allegramente di quello che fanno pur sapendo che non si fa. Questi figli di bagascia a volte non fanno passare le ambulanze oppure provocano incidenti (mortacci loro) 2- Quei maledetti bastardi di automobilisti (termine improprio) che vanno sempre abbondantemente sopra il limite,che ti vogliono superare a tutti i costi in quel momento,SI' proprio in quel momento,non 1 ns di più,che ti superano a dx,che ti stanno attaccati al culo,che accendono i fendinebbia in pieno sole,che passano con il rosso,che non rispettano le corsie di preselezione per svoltare,che usano la freccia per giocare agli indiani ANDATE A MORIRE! 3- Come non dimenticare quelli che strombazzano col clakson per un nonnulla specie le donne ma attenzione a farlo alle persone sbagliate,rischiate grosso a dispetto delle apparenze! 4- Quei cornuti dei motociclisti che ti superano da ogni dove per ogni dove, che non mettono la freccia, che a momenti ti investono sulle striscie ANDATE A MORIRE ! Quando sento che qualcuno è morto o gravemente ferito mi rallegro perchè così la smettete di fare i gradassi vestendovi come dei pagliacci emuli di Valentino Rossi. SIETE PROPRIO DEI CRETINI DI ENNESIMA POTENZA! 5- Tutti queli truzzi con quelle carrette comprate con le cambiali con quella musica di merda a palla ma andate a FARE IN CULO! 6- Tutti quei rincoglioniti che con la loro guida mettono a repentaglio l'incolumità delle altre persone ma statevene a casa! 7- Perchè hanno tutta questa fretta di andare a fare in culo o a morire,questo non l'ho capito. 8- Tutte le persone che hanno provocato con la loro guida feriti gravi e morti gli darei minimo 20 anni a testa se non la pena di morte,invece tutti questi ubriachi drogati stranieri senza patente assicurazione fanno il cazzo che vogliono. 9- Ma peggio di tutti sono coloro che pur sapendo di essere ubriachi si vantano davanti ai loro amici che "loro" l'alcol lo reggono benissimo e possono guidare quando e come vogliono; infine tutti quegli impasticcati andrebbero giustiziati. es: il figlio di dell'utri ha ammazzato una donna con l'auto ed era completamente fatto di cocaina o eroina! Ultima modifica di quintessenza : 18-07-2008 alle 22:45. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
tranquillo è tutto finito
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
uh?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sfogato? si? bravo...
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.