Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2008, 20:39   #1
rubisco
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 8
Tiscali (Milano) Problemai con alcune pagine

Ciao a tutti,
Da stasera (18 luglio) ho problemi di caricamento con alcune pagine. Ad esempio Hwupgrade si apre bene (sto scrivendo...) ma non riesco ad aprire numerose altre pagine. Qualcuno ha problemi simili?

Ciao
rubisco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 21:48   #2
Diabloff
Senior Member
 
L'Avatar di Diabloff
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
Messaggi: 1359
Quote:
Originariamente inviato da rubisco Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Da stasera (18 luglio) ho problemi di caricamento con alcune pagine. Ad esempio Hwupgrade si apre bene (sto scrivendo...) ma non riesco ad aprire numerose altre pagine. Qualcuno ha problemi simili?

Ciao
Cambia i DNS
__________________
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF
Diabloff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 11:08   #3
rubisco
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 8
Ciao

Cambiati, con OPENdns. Ma posso lasciare quelli sempre? Oppure è meglio tornare all'acquisizione automatica tra un pò? Non sono molto esperto...

grazie
rubisco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 13:53   #4
viatrapla
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da rubisco Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Da stasera (18 luglio) ho problemi di caricamento con alcune pagine. Ad esempio Hwupgrade si apre bene (sto scrivendo...) ma non riesco ad aprire numerose altre pagine. Qualcuno ha problemi simili?

Ciao
io credo di avere il tuo stesso problema.

cosa significa cambiare i DNS?
__________________
ho concluso in modo impeccabile con: PICKWICK85 (assassin's creed) - aelxuccio (heavenly sword) - rambo87@ (chillstream) - paperopazzo (f1) - malamba (uncharted/pes2008) - letmealone (notebook compaq) - dusk (TomTom One) - cappej (devilmaycry4) - vegetassj (nbastreet homecourt) - perfavore83 (gtaIV) - armidina89 (mgs4) - piccipucci (ipod30gb) - Micoud (burnout paradise) - fabiuscom (bioshock) - superpepe (street fighter 4)
viatrapla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 18:23   #5
mobfabry
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 31
Mi unisco pure io!
Con Tiscali da un paio di giorni non riesco ad accedere a parecchie pagine web e compare il classico errore: "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web".
Che è successo???
mobfabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 20:41   #6
Diabloff
Senior Member
 
L'Avatar di Diabloff
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
Messaggi: 1359
Quote:
Originariamente inviato da mobfabry Guarda i messaggi
Mi unisco pure io!
Con Tiscali da un paio di giorni non riesco ad accedere a parecchie pagine web e compare il classico errore: "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web".
Che è successo???
Dovete cambiare i DNS, nn mettere mai la modalità scelta automatica.
Potete trovarli qui : (sono x tutti gli adsl)
http://spazioinwind.libero.it/zaccas...dp4all/dns.htm
per coloro che nn li sanno cambiare seguite questa guida
http://myfreefilehosting.com/f/b2baf27d4f_0.63MB
(bisogna scaricarla)
Poi se nel caso avete un router, e nella barra vi dice che nn siete connessi ma riuscite a navigare dovete impostare i stessi dns che precedentemente avete messo.
Nel router x impostarli basta andare in INERFACE SETUP e poi in LAN.(cmq vi dice tutto la guida)
__________________
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF

Ultima modifica di Diabloff : 20-07-2008 alle 20:43.
Diabloff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 21:19   #7
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8547
Io ho Tiscali in ULL e sono di Verona. Stessi problemi. Alcuni siti nemmeno si aprono. E non credo sia un problema di DNS perchè ho messo quelli Open e non è cambiato nulla.
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 21:24   #8
Diabloff
Senior Member
 
L'Avatar di Diabloff
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
Messaggi: 1359
Quote:
Originariamente inviato da MaBru Guarda i messaggi
Io ho Tiscali in ULL e sono di Verona. Stessi problemi. Alcuni siti nemmeno si aprono. E non credo sia un problema di DNS perchè ho messo quelli Open e non è cambiato nulla.
Prova.
__________________
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF
Diabloff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 09:12   #9
Tappino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da Diabloff Guarda i messaggi
Prova.
Ci sono ancora problemi di navigazione ? Http://www.bbcnews.com ve lo apre?
Tappino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 10:02   #10
viatrapla
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 456
io ho cambiato i DNS con la guida di opendns sezione router e adesso funziona tutto.
avevo problemi nell'apertura di alcune pagine.

non ho ancora capito cosa sono i DNS ma poco importa...
__________________
ho concluso in modo impeccabile con: PICKWICK85 (assassin's creed) - aelxuccio (heavenly sword) - rambo87@ (chillstream) - paperopazzo (f1) - malamba (uncharted/pes2008) - letmealone (notebook compaq) - dusk (TomTom One) - cappej (devilmaycry4) - vegetassj (nbastreet homecourt) - perfavore83 (gtaIV) - armidina89 (mgs4) - piccipucci (ipod30gb) - Micoud (burnout paradise) - fabiuscom (bioshock) - superpepe (street fighter 4)
viatrapla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 10:14   #11
Tappino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da viatrapla Guarda i messaggi
io ho cambiato i DNS con la guida di opendns sezione router e adesso funziona tutto.
avevo problemi nell'apertura di alcune pagine.

non ho ancora capito cosa sono i DNS ma poco importa...
Quindi riesci a navigare solo con gli open..? con quelli tiscali non funge?
Tappino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 14:25   #12
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 7723
a roma stesso proplema! la cosa curiosa è che cambiando il serverproxy apro tutte le pagine anche anche con i dns di tiscali. bah!
__________________
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
omerook è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 14:34   #13
Diabloff
Senior Member
 
L'Avatar di Diabloff
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
Messaggi: 1359
Quote:
Originariamente inviato da Tappino82 Guarda i messaggi
Ci sono ancora problemi di navigazione ? Http://www.bbcnews.com ve lo apre?
si ,si apre.
__________________
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF
Diabloff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 21:20   #14
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8547
Dopo giorni a singhiozzo la situazione sembra essere tornata (quasi) alla normalità.
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 08:34   #15
Diabloff
Senior Member
 
L'Avatar di Diabloff
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
Messaggi: 1359
ma hai provato a cambiare i dns??
__________________
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF
Diabloff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 12:38   #16
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8547
No
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 12:39   #17
Diabloff
Senior Member
 
L'Avatar di Diabloff
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
Messaggi: 1359
Quote:
Originariamente inviato da MaBru Guarda i messaggi
No
Peggio per te
__________________
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF
Diabloff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 17:46   #18
viatrapla
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da Tappino82 Guarda i messaggi
Quindi riesci a navigare solo con gli open..? con quelli tiscali non funge?
a me non andava.
adesso funziona tutto e ho lasciato gli open.
ma che differenza c'è?
__________________
ho concluso in modo impeccabile con: PICKWICK85 (assassin's creed) - aelxuccio (heavenly sword) - rambo87@ (chillstream) - paperopazzo (f1) - malamba (uncharted/pes2008) - letmealone (notebook compaq) - dusk (TomTom One) - cappej (devilmaycry4) - vegetassj (nbastreet homecourt) - perfavore83 (gtaIV) - armidina89 (mgs4) - piccipucci (ipod30gb) - Micoud (burnout paradise) - fabiuscom (bioshock) - superpepe (street fighter 4)
viatrapla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 20:04   #19
Diabloff
Senior Member
 
L'Avatar di Diabloff
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
Messaggi: 1359
Quote:
Originariamente inviato da viatrapla Guarda i messaggi
a me non andava.
adesso funziona tutto e ho lasciato gli open.
ma che differenza c'è?
Gli open sono speciali
__________________
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF
Diabloff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 09:44   #20
viatrapla
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da Diabloff Guarda i messaggi
Gli open sono speciali
adesso si che sono tranquillo....
__________________
ho concluso in modo impeccabile con: PICKWICK85 (assassin's creed) - aelxuccio (heavenly sword) - rambo87@ (chillstream) - paperopazzo (f1) - malamba (uncharted/pes2008) - letmealone (notebook compaq) - dusk (TomTom One) - cappej (devilmaycry4) - vegetassj (nbastreet homecourt) - perfavore83 (gtaIV) - armidina89 (mgs4) - piccipucci (ipod30gb) - Micoud (burnout paradise) - fabiuscom (bioshock) - superpepe (street fighter 4)
viatrapla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v