|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Middle-earth
|
Consiglio per l'acquisto di una Reflex
Ciao. :]
scrivo perché mi servirebbe un aiuto sulla scelta di una reflex, che dovrei comprare circa a ottobre [ non so, magari qualcuno sa di nuovi modelli o_ò ] in ogni caso, ho provato a girare sui siti della Canon e della Sony, e un'occhiata veloce al sito della Nikon, e non ho fatto altro che confondermi le idee, sia per il gran numero di modelli, sia per il gran numero di specifiche [ molte le capiscono, ma non so bene discriminare e capire quanto possono influire sull'apparecchio o altro. ] questa sarebbe la prima reflex che compro, quindi non ho indicazioni specifiche, a parte il budget, che è sui 500-550€ Grazie per l'aiuto. (: [ ho visto il topic qua sotto, ma in 14 pagine non mi sembra si sia giunto ad un'idea 'chiara' su cosa fare XD ]
Sony VAIO FZ11Z MacBook Pro 15" (i5 2,53GHz) Ultima modifica di Sora88 : 18-07-2008 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Ti consiglio la
PENTAX K200D + DA 18-55mm f/3,5-5,6 AL 550 € ciao !
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
la cosa migliore che puoi fare è un giro in un negozio specializzato e provare con mano i modelli entry level delle diverse marche (con quel budget non vai lontano), per vedere cosa ti "calza meglio".
Io solitamente consiglio di scegliere tra Canon e Nikon, per chi comincia. Non che tra le altre marche non possa trovare prodotti validi, eh ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Middle-earth
|
ok, grazie. :]
farò un giro allora, e in caso tornerà a chiedere consiglio. =D
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.