|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cervignano -Ud-
|
nuova configurazione pc ( mobo e cpu)
salve, finalmente ho trovato la sezione giusta
Io vorrei alcuni consigli, dato che devo rinnovare il mio pc, e siccome è da un po di anni che non mi aggirono sulle ultime uscite hardware, mi consegno "anima e corpo" alle vostre indicazioni e suggerimenti in merito; propenderei come indicazioni di massima nel mantenere una scheda madre asus e una cpu amd e spendere massimo 500 euro includendo la ram. Le mie esigenze sono ludiche, di navigazione web e di esiguo editing video e fotgrafico. grazie per i consigli marco
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
una aggiuntina: vorrei spendere intorno ai 1000 euro in tutto e cambiare l'intero pc mantenendo la ventola e il case che vedete nella firma, può andare bene l'ali? forse dovrei cambaire la ventola? datemi qaulche consiglio per la vga quello che avanza dai 1000 euro vorrei investirli per la vga pensavo sapphire ci lega un amore inossidabile =) avanti coi consigli...grazie a tutti...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
scheda asus proprio amd ?
vabeh m3n hd hdmi 4850 2 gb team elite 320 samsung cm elite 330 corsair vx450 nec 7200 brisbane 5200 g3
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Insomma ho indicato una preferenza dato che ho sempre usato amd e asus e mi sono trovato sempre soddisfatto, ma posso accogliere ogni alternativa se corredata di mirata spiegazione...fai pure uan proposta, se ho scritto e mi sono rivolto al forum e per sentire più pareri...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per esempio sula conf amd io andrei con msi k9a2 cf f
quella che ho messo sopra ha anche vga integrata, uscita hdmi, insomma adatta anche alla riproduzione multimediale, buona scheda cmq
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
Corsair CMPSU-450VXEU 450W
INTEL Core 2 Duo E8200 2.66GHz 6MB BOX Western Digital 320GB WD3200AAKS 16MB Blue DVD-RW NEC AD-7200S-0B NERO SATA DDR2 800Mhz 2GB GeiL ULTRA DC KIT CL4 (2x1GB) ASUS 775 P5Q PRO ATI HD4870 Sapphire 512MB tot. 600€ circa
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sia parte che quella costa+ e non è amd come richiesto allora farei e8400 e 4850 invece di rischiare il cpu limited a default con la 4870
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.