Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2008, 15:52   #1
rocoloco
Member

L'Avatar di rocoloco

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Consiglio per scheda video

Salve a tutti, mi sono registrato solo oggi ma conosco il forum da un bel pò, è molto bello soprattutto per me che un giorno se non sono una Rockstar faccio il tecnico di PC XDXD Vabè veniamo al sodo.
Io vorrei un consiglio su cosa fare se voglio giocare a giochi come Assassin's Creed e Unreal Tournament... Allora, in firma ci sono le caratteristiche del mio PC (Sono pigro per riscriverle XD) e tutto sommato credo che non sia male, ma credo che la pecora nera sta nella scheda video... Insomma da quel che so non è un'ottima scheda, è fatta in maggior parte per portatili mentre il mio è un fisso, e poi non è fatta per i giochi da quel che sò... Quindi vorrei un consiglio su cosa fare, io ho già provato a overclockarla ma i risultati si sono visti leggermente solo in giochi come GTA San Andreas e World of Warcraft (RIPETO: LEGGERMENTE) ... Beh se avete consigli per una nuova scheda video postate pure

PS:Un mio amico mi ha consigliato questa: http://cgi.ebay.it/__Schede-Video-pe...3286.m14.l1309 Voi che ne pensate?
rocoloco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 16:03   #2
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
La 9600GT è ottima fino a 1280*1024.

Se sei a risoluzioni superiori orientati su una HD4850, costa circa 40 euro in più.

Ad ogni modo la cpu a 2 ghz è un forte limite, dovresti tirarla un po' su, mobo permettendo.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 16:08   #3
rocoloco
Member

L'Avatar di rocoloco

io ho la risoluzione a 1280x960 mi salvo per un pelo asd

Comunque ok, vedo se riesco a overclockare un pochino, perchè ho sentito dire che i processori intel dual core sono molto overclockabili

PS:Se qualcuno ha da darmi un consiglio sull'overclock del processore dica pure
Old 18-07-2008, 17:34   #4
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
La 9600GT è ottima fino a 1280*1024.

Se sei a risoluzioni superiori orientati su una HD4850, costa circa 40 euro in più.

Ad ogni modo la cpu a 2 ghz è un forte limite, dovresti tirarla un po' su, mobo permettendo.
Si la 9600GT è perfetta a 1280x960,cmq un Core2@2000Mhz non limita di certo nulla,sopratutto una scheda come la 9600 a quella risoluzione.
Io stesso tempo fa postai dei risultati su vari game a 1280x1024 con CPU E4300@1.8 e 2.66Ghz gli FPS non cambiano......e quando cambiano è perchè stiamo sopra i 60fps
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 17:53   #5
rocoloco
Member

L'Avatar di rocoloco

Siii bene grazie mille Se non era per te overclockavo il processore XD grazie mille spero solo di riuscire a convincere mio padre...
Old 19-07-2008, 10:44   #6
scum74
Member

Iscritto dal: May 2007
scusate l'intrusione (evito di aprire un'altra discusione) ma tra una hd 3850 da 1gb e una hd4850 da 512 mb quale scegliereste?
Dimenticavo...ho un lcd 17'' sony x black

Ultima modifica di scum74 : 19-07-2008 alle 11:07.
scum74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 11:16   #7
solidguitarman
Senior Member

L'Avatar di solidguitarman

Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
Quote:
Originariamente inviato da scum74 Guarda i messaggi
scusate l'intrusione (evito di aprire un'altra discusione) ma tra una hd 3850 da 1gb e una hd4850 da 512 mb quale scegliereste?
Dimenticavo...ho un lcd 17'' sony x black
Meglio la hd4850.
AMD Athlon II 450 - Arctic Freezer 64 pwm - Asrock 880gmh-u3s3 - 2x2gb DDR3-1333 Corsair - Sapphire HD6770 - WD 640+500gb Sata2 16mb - Samsung SH-S203D Sata - LC-Power LC6650GP3 - Thermaltake Matrix - Samsung BX2235 - Win7 64bit Ultimate
solidguitarman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Uber, oltre 400 mila segnalazioni di agg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian