|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Fannulloni? Nell'Esercito...
Quote:
http://www.repubblica.it/2008/07/sez...annulloni.html Bruneeeeeetttaaaaaaaa......
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
i fannulloni non sono loro, ma è da appendere per le palle chi ancora non ha disposto il trasferimento (o vendita) della caserma all' ente che ne ha fatto richiesta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
si però 19 su 21 sono civili
![]() in ogni caso pagati dalla Difesa, quindi soldi nel cesso.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non credo che siano queste 21 persone a voler fare niente, anzi credo sia frustrante. Il termine "fannulloni" mi sembra inappropriato, cavalca la moda del momento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
beati loro
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Tra fannulloni, raccomandati e stronzi vari la difesa italiana è uno schifo, e i professionisti sono sempre quelli che ci rimettono.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Purtroppo il caso non è isolato, anche in prov. di AL ci sono 2 caserme svuotate ma non dismesse, in cui il personale ha lo scopo di amministrare se stesso, in pratica fanno delel sedute di discussione sulla gazzetta d. Sport, convegni sulla Scala 40, lezioni di riorganizzazione della disposizione delle auto nel parcheggio. è frustrante a fa incazzare
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Scusate ma secondo voi la colpa è di queste 21 persone o il problema è più in alto dove chi fa i conti non sa manco dove sta di casa?
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Quote:
diciamo che sono una fonte piu che sicura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ed 1 su 2 viene preso...non esiste più la selezione. Il livello del personale è a picco.
Fonte: ex capo di stato maggiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
...
Ultima modifica di nathanx : 01-07-2009 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Città: .Salerno.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
con nessuno che controlla potrebbero leggersi l'intera enciclopedia britannica, ammazzarsi di videogiochi, ascoltarsi l'intera discografia umana ... vado avanti?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
dopo un po' ti rompi le palle...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
mi piacerebbe provare....dici che qualcuno di quelli farebbe cambio con me?!?
![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e se all'inizio il non far nulla era divertente, dopo un paio non ne potevo piu'...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Durante la leva poi ci sarà stata anche una massa più variegata numericamente, ma arrivava dentro di tutto, ma veramente di tutto. PS: Ho letto anche io l'articolo che citi, del generale Mini....gli inglesi in Kossovo lo chiamavano generale "mini minor" perchè pare che su certe cose non fosse esattamente una cima Ultima modifica di easyand : 18-07-2008 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.