|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Teorema?? Macchè!!
Berlusconi: mai detto e' teorema, auguro innocenza ROMA - "Non ho mai detto che l'inchiesta in Abruzzo è solo un teorema; non lo potevo dire perché non conosco le carte, mi sono augurato soltanto che l'indagine si potesse concludere con l'innocenza degli accusati". Lo ha detto il premier,. Silvio Berlusconi incontrando la stampa a margine di una conferenza all'Ara Pacis a proposito dell'inchiesta che ha portato Ottaviano del Turco in carcere. o non sò voi,ma io son sempre più convinto che a quest'uomo sia partita la boccia e tutti i servi dietro a dargli corda per non perdere denaro/raccomandazioni/potere/figa,non trovo altra spiegazione... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
guardatevi questo,o mia nonna si dimentica tutto dall'oggi al domani,ma c'ha 80 anni e non guida uno stato http://it.youtube.com/watch?v=kKY2dJ...eature=related |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma è completamente fuori di testa?!?!?!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
bastaaa berlusconi basta sparare palleee
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ma che poi,con che faccia uno cosi mi viene a dire che ci vogliono test psichici per i magistrati??
ma nessuno glielo fà ehm "gentilmente" notare?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Un teorema?
Prego, dichiarare ipotesi, tesi e regole di deduzione |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
nn entro nel merito della discussione ...
faccio solo notare ai politici che usano la parola teorema a sproposito visto che il significato nn ci azzecca nulla con l'uso che ne fanno.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."