|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Logitech Mini Optical Mouse e Windows Vista
Ciao a tutti!
Qualche giorno fa insieme al mio nuovo portatile (con Windows Vista) ho preso un semplicissimo Logitech Mini Optical Mouse USB, a due tasti con rotellina. Il problema e' che i driver specifici Logitech inclusi nella confezione non sono compatibili con Vista, e quindi con i driver generici non riesco a impostare il doppio click sul tasto della rotellina, che mi e' sempre stato molto comodo. Qualcuno di voi ha per caso lo stesso mouse e ha risolto il problema? Magari con driver compatibili di un'altra marca... Ciao e grazie! Tanes |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Cerca il programma "SetPoint"
In teoria ha i driver per tutti i prodotti Logitech per Vista Il mio mouse MX310 funziona perfettamente, la mia Internet Navigator Keyboard invece non ancora...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie mille! Ora funziona alla perfezione!
Chissa' perche' sul sito della Logitech non appare tra i driver per Vista, anzi dice che al momento non si possono usare le funzionalita' avanzate... Grazie ancora! Tanes |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.