|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Follie di mercato,Eto'o 40 milioni per un anno ......in Uzbekistan
Eto'o è in Uzbekistan
Forse accetta i 40 milioni Secondo L'Equipe il camerunese del Barcellona è volato a Tashkent per verificare la faraonica offerta del Kuruvchi. Che sarebbe il più grande contratto annuale per un giocatore di uno sport di squadra MILANO, 17 luglio 2008 - Potrebbe non essere una voce del priva di fondamento. L'ipotesi di veder giocare l'attaccante camerunese del Barcellona, Samuel Eto'o nel campionato dell'Uzbekistan, potrebbe concretizzarsi a breve. Secondo il quotidiano sportivo francese "L'Equipe", Eto'o è volato nella notte per l'Uzbekistan, dove i mass media locali hanno annunciato il suo arrivo dall'inizio della settimana al Kuruvchi Tashkent. VEDERE PER CREDERE - Il giocatore africano avrebbe desiderato vedere con i suoi occhi il contratto da 40 milioni di euro per un anno che gli proporrebbe il club della capitale uzbeka. Quest'offerta faraonica rappresenterebbe il più grande contratto annuale mai visto in uno sport di squadra. http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...o/17/eto.shtml Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
che schifo!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
non facciamo i moralisti per favore
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
un'anno a 40 milioni e l'anno dopo ti ritrovi il cartellino in mano libero di firmare per chi ti pare
solo un pazzo non accetterebbe |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ovvio che chiunque accetterebbe
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Dove si firma per partire?
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io vado anche per 1 milione
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Stavo per scriverlo io.
Comunque.... Stando alle cifre delle Nazioni Unite, l'Uzbekistan è uno dei paesi meno sviluppati del mondo, con un reddito medio mensile di circa 50 dollari nelle città; nelle campagne l'economia è per lo più basata sul baratto.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ma che è quella sorta di mantello che gli hanno messo?
![]() Ma sbaglio io o in una foto c'è una Coppa del Mondo?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Non è detto che chiunque accetterebbe.
Mettiamoci nei panni di Eto'o, un calciatore nel pieno della sua carriera che già guadagna milioni. Potrebbe anche "accontentarsi" e decidere di prendere "SOLO" 3-4 milioni ma giocare in Europa ed in Champions League. Insomma, un poveraccio ci andrebbe di corsa, un campione potrebbe anche scegliere visto che i soldi non gli mancano.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non penso.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Anche perchè è andato di persona a visionare.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
la domanda è, dove li hanno presi quei soldi???
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
mi fanno semplicemente vomitare queste notizie.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
Non è un discorso da moralisti, ma io preferirei giocare in una squadra TOP al mondo ed essere comunque ricco e famoso. 40 milioni sono tanti, tantissimi, ma si tratta di scegliere tra lo strafare ed il vivere comunque da ricchi
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
In Uzbekistan i ricchi sono pochi.
Presumo che chiunque gestisca la squadra sia legato all'Oro, petrolio, Gas, Uranio presente in abbondanza nel territorio.... Altrimenti, non so dove possano aver preso i soldi...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Che schifo...
la demenza non ha confini vedo....
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Da parte di Eto'o sarebbe follia non accettare.... è follia da parte degli uzbeki semplicemente perchè in un campionato del genere con 40 milioni ci faccio una squadra che vince tutto quello che c'è da vincere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.

Io non penso.