|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
Staffa/Modulo ritenzione 939 con Scythe Orochi
Salve a tutti, ho da poco preso un dissipatote Scythe Orochi , che dovrebbe essere compatibile con il mio socket, ovvero 939... infatti c'è la staffa x socket 939, questa
Il problema è che se la provo ad agganciare alla mia staffa di ritenzione,questa qua in questo caso quella della dfi lanparty UT nf4 ultra-d si incastra da una parte ma se provo a spingere la staffa anche dall'alltra parte questa va giù, ma non si ritrae e perciò non si attacca... spero sia un problema riguardante solo questa staffa di ritenzione, magari prendendone un altra con un dente un po' più grande si attacca.. cmq parlo di qst dente ![]() Per favore aiutatemi, se qualcuno ha lo stesso problema o una solzione non esiti a scrivere! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci sono delle viti sopra al dissi ?
prova ad allentarle un po' avevo avuto lo stesso problemino (ma più che altro perchè le istruzioni latitavano) con un arctic alpine am2
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sì, ci sono delle viti per il fissaggio alla staffa 939, queste
![]() Tu dici che potrebbe essere per questo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no dicevo dalla parte della ventola
se ce l'ha...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ah, allora non credo... cmq la ventola di qst dissi è fissata solo con delle staffette di metallo, come i thermalright... non sò proprio cosa fare...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cmq se è certificato per 939 deve andare il sistema deve esserci
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
magari l'unica è cambiare la staffa....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora nessuno ha avuto il mio problema? doh
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
niente???
Ultima modifica di darkfable : 28-08-2009 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
???
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io se non ricordo male,con la ninja,avevo tolto la staffa originale e avevo messo le sue viti.
Sulle istruzioni non c'è niente? Comunque se il problema è che non riesci ad agganciarlo perchè si piega,allora devi avere pazienza e farlo agganciare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.

in questo caso quella della dfi lanparty UT nf4 ultra-d si incastra da una parte ma se provo a spingere la staffa anche dall'alltra parte questa va giù, ma non si ritrae e perciò non si attacca... spero sia un problema riguardante solo questa staffa di ritenzione, magari prendendone un altra con un dente un po' più grande si attacca.. cmq parlo di qst dente