|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Multifunzione laser con ADF e FAX
Mi serve una Multifunzione laser con ADF e FAX (ce ne sono di tantissime marche ed oramai costano anche sotto i 200€) che però abbia una funziona particolare:
- mi arriva un chiamata-fax - alzo uno dei tanti tel del mio ufficio (che ha una solo linea che serve sia per fax che per tel) - sento il rumore di fax - premo una combinazione di tasti (imposta dalla multifunzione) - e quindi da dove mi trovo mi trovo (nel mio ufficio si intende) invio la chiamata-fax alla multifunzione tutte quelle che ho provato (sia samsung che canon) mi permettono tale combinazione di tasti, ma da eseguira solo dal telefono attaccato alla multif e quindi se rispondo da un'altra stanza mi devo alzare ed andare vicino alla multifunzione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quello che chiedi si puo fare solo con un telefono in cascata alla multifunzione che ha tale funzione e che quindi ha la presa "bypass" del telefono, negli altri casi la telefonata non passando per lui, non puo sentire in nessun modo i tasti che eventualmente premi sulla linea.
Fatto questo preambolo, la Sagem 5461, col telefono che vuoi in cascata, quando tiri su ed è un fax, dopo poco il Sagem stesso tira su automaticamente la linea e ci pensa lui a riceverlo, non devi preoccuparti di fare niente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
grazie molto gentile
;-) ma cos'è: Sagem 5461 ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.