|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Aggiungere Hard Disk nuovo su Vista
Ciao, vorrei sapere come installare un nuovo HD su Vista. Montandolo mi viene riconosciuto da BIOS ma poi in Vista non viene individuato. Cosa devo fare?
Motherboard: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel i7-2600K Ram: Corsair Vengeance 4X2GB GPU: SLI Gainward GTX 460 GLH Hard Disk: Samsung SSD 840 120 GB Alimentatore: Corsair AX850W Monitor: EIZO S2431W Case: Lian Li PC-B25FWB Affari conclusi con: laur_13, Alberto Zaffaroni, angelorosso4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Devi formattarlo in questo modo:
pannello di controllo-strumenti di amministrazione-gestione computer-gestione disco in questa finestra vedrai il tuo hd indicato come spazio da allocare o qualcosa del genere, clic con il tasto destro e poi formattalo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Grazie, così ho risolto.
![]()
Motherboard: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel i7-2600K Ram: Corsair Vengeance 4X2GB GPU: SLI Gainward GTX 460 GLH Hard Disk: Samsung SSD 840 120 GB Alimentatore: Corsair AX850W Monitor: EIZO S2431W Case: Lian Li PC-B25FWB Affari conclusi con: laur_13, Alberto Zaffaroni, angelorosso4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Scusa una domanda, ma il disco è nuovo?
Solitamente lo danno già formattato in FAT, così da poterlo usare. Anche se è meglio formattarlo in NTFS appena inserito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Gli hd nuovi che ho visto io li ho sempre trovati da formattare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.