|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
argh--cosa è:VIRUS ALERT!
ragazzi, oggi ho fatto danno...usando spybot destry ed alcuni antispyware ho risolto alcuni problemi, ma ora mi son rimasti questi:
- accanto all'orologio nella taskbar viene visualizzato VIRUS ALERT! ( tra l'altro ho visto ke se vado sulle proprietà dell'orologio mi appare: l'ora è stata sincronizzata con time.windows.com 16/07/2008 alle 18:13:VIRUS ALERT! - se vado in risorse del computer, non vedo più l'hd con le sue partizioni!! cosa potrebbe essere??(ho fatto l'analisi con hijackthis e sempre dal sito ho fixato alcune voci che secondo il team erano sconosciute e non è successo nulla). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao procedi così:
Scansione complete scan ovviamente dopo averlo installato ed aggiornato con SUPERANTISPYWARE ==> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1567399 Scansione completa ovviamente dopo averlo installato e aggiornato con MalwareBytes' Antimalware NB: gli eventuali malware rilevati vanno messi in quarantena e ricorda di allegare i log *** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! *** ==>> qui trovi anche le istruzioni su come allegare i log
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
risolto: usato questi prog in sequenza:
1)Spybot - Search & Destroy 2)HijackThis tramite il supporto del sito ho fatto il fix di alcune voci 3)Malwarebytes' Anti-Malware e poi infine un bello scan con ccleaner! ora è tutto normale!!spero |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
fai una passata di controllo anche con a-squared o superantispyware o dr.web cureit
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.